Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme?

3 partecipanti

Andare in basso

[FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme? Empty [FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme?

Messaggio Da pinoidr Mar Apr 25, 2017 7:25 am

ciao a tutti, possiedo un 3272 e, dalla lettura del log eventi, rilevo degli avvisi che sembrerebbero dei tentativi d'intrusione.

In paricolare trovo messaggi del genere: registrazione dell'utente [Admin o admin o anonymous] al servizio ftp del Fritz!box dall'indirizzo IP xxxxxxx fallita (nome utente o password errati)

ho notato che trovo due o tre tentativi nell'arco della giornata e, facendo delle rierche su internet, gli IP sarebbero nella maggior parte dei casi stranieri (asiativi, russi)

Consigli?? che fare??

pinoidr
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

[FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme? Empty Re: [FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme?

Messaggio Da hunte88 Mer Apr 26, 2017 11:50 am

Non conosco il fritzbox ma in genere occorre aggiungere delle regole al firewall. Comunque non sono falsi allarmi, sono tentativi di intrusione autentici.

hunte88
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 21

[FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme? Empty Re: [FRITZBOX 3272] tentantivi d'intrusione.... o falsi allarme?

Messaggio Da giovanniL Gio Nov 30, 2017 2:26 am

Buondi,
sono capitato per caso su questo post, e stavo cercando sul mio Fritz la possibilità di controllare tentativi di attacco o di traffico su una determinata porta (come ad esempio la 21), ma sembra non esserci sul mio router! e' possibile? dove posso trovare un pannello con i log di traffico?

giovanniL
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili