Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto)

2 partecipanti

Andare in basso

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto) Empty 7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto)

Messaggio Da aux998 Mar Apr 18, 2017 8:11 pm

Buongiorno a tutti,
il mio primo problema è che da quando sono passato alla fibra di infostrada non riesco più ad accedere da remoto alla segreteria telefonica di un mio dispositivo.

Ho un apparecchio multifunzione fax/segreteria telefonica (Panasonic KX-FP215) il quale mi permette di accedere dall'esterno (chiamando il mio numero e successivamente inserendo un codice) e di ascoltare eventuali messaggi.

Questa operazione non funziona più da quando sono passato alla fibra di infostrada.

Credo (credo) che sia un problema di VoIP che non passa correttamente i segnali dei pulsanti... ma è solo una mia supposizione.

Qualcuno che ha lo stesso problema ?
Qualche consiglio ?

Grazie e buona giornata

aux998
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto) Empty Re: 7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto)

Messaggio Da DANIELONE Mar Apr 18, 2017 10:13 pm

Non conosco il problema, ma nelle impostazioni telefoniche ci sono dei filtri FAX da attivare, mentre attendi qualcuno che utilizza il tuo stesso sistema, controlla quelli.
Ciao

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto) 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto) Empty Re: 7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto)

Messaggio Da aux998 Gio Apr 20, 2017 4:20 am

ti ringrazio.. proverò a smanettare su quei filtri.. speriamo basti !

aux998
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da aux998 Sab Apr 22, 2017 2:42 am

pare che bastasse attivare il "filtro fax passivo" .. grazie ancora !

aux998
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili