Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vdsl INFOSTRADA , voip 2 canali?

2 partecipanti

Andare in basso

vdsl INFOSTRADA , voip 2 canali? Empty vdsl INFOSTRADA , voip 2 canali?

Messaggio Da langellotti Lun Apr 17, 2017 12:14 pm

Avevo letto in rete con il voip di Infostrada (vdsl dove forniscono il 7490) sia possibile effettuare due chiamate in uscita in contemporanea. Cio e' possibile, magari utilizzando un dect ed un tel collegato alla fon1?
Esperienze?
Grazie

langellotti
medio
medio

Numero di messaggi : 50

Torna in alto Andare in basso

vdsl INFOSTRADA , voip 2 canali? Empty Re: vdsl INFOSTRADA , voip 2 canali?

Messaggio Da giomond Lun Apr 17, 2017 6:49 pm

sulle telefonate in uscita, trattandosi di voip, ne dovresti poter fare anche più di 2 in contemporanea... poi il 7490 riesce a collegare almeno 6 dect più smartphone (con l'app FRITZ!App Fon - credo più di uno), pertanto, con la banda in upload libera...

sulle telefonata in entrata, invece, sarebbe comodo averne più di una... mi è sembrato di leggere che ne offrano 2, ma al momento non ho riferimenti, appena mi arriva controllo... :-)

giomond
giomond
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 33

Messaggio Da langellotti Lun Apr 17, 2017 7:03 pm

giomond ha scritto:sulle telefonate in uscita, trattandosi di voip, ne dovresti poter fare anche più di 2 in contemporanea... poi il 7490 riesce a collegare almeno 6 dect più smartphone (con l'app FRITZ!App Fon - credo più di uno), pertanto, con la banda in upload libera...

sulle telefonata in entrata, invece, sarebbe comodo averne più di una... mi è sembrato di leggere che ne offrano 2, ma al momento non ho riferimenti, appena mi arriva controllo... :-)

So bene che il protocollo sip permette 2, 3, 4 o piu' canali, ma io volevo sapere se INFOSTRADA permette cio' (nn e' scontato...alcuni provider sip nn prevedono l'utilizzo di piu' canali), aspetto esperienze dirette e non essere erudito sul protocollo sip grazie Very Happy

langellotti
medio
medio

Numero di messaggi : 50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili