Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiscali VoIP da configurare sul 7490

Andare in basso

Tiscali VoIP da configurare sul 7490 Empty Tiscali VoIP da configurare sul 7490

Messaggio Da DANIELONE Mer Gen 11, 2017 8:48 pm

Come da titolo, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad estrapolare i dati VoIP da un router come il Technicolor tg788vn-v2 per poterli poi inserire in uno dei nostri Fritzbox.
Io dopo un po di giri nel web sono riuscito a rimediare quella che dovrebbe essere la user di autenticazione:

User: 0039TuoNumero@ims.tiscali.net

a questo punto sarebbe ottimo riuscire ad estrapolare tutto il resto, ma tentare di entrare come Administrator nel router, mi ha provocato solo un gran mal di testa No
Si trovano un milione di guide sul come resettare a zero il router per poterlo poi utilizzare con altro operatore, ma non sono riuscito a trovare altro.
Purtroppo ho fatto questa grossa cavolata di passare a Tiscali, ma Fastweb come al solito ne stava combinando una dietro l'altra.
Per la navigazione sono riuscito a configurare il router senza problemi e come connessione e ping è anni luce superiore a Fastweb, avendo avuto fastweb in FAST, sui stessi server di speed test, pingavo 8-10, con Tiscali pingo 1-3 !!!
Anche in game la differenza si vede, quindi come sempre mi sono trovato bene con la connessione, ma questa storia della fonia VoIP mi sta togliendo il sonno e avendo tutto illimitato mi rode non poterne usufruire.
Qualcuno scrisse che il router Tiscali può essere messo come ATA, c'ho provato anche io, connettendosi via wi-fi, o cavo di rete sul router Tiscali, si naviga senza problemi e le due reti coesistono alla grande, ma il telefono non effettua la registrazione, forse ho dimenticato qualcosa ??
Se qualcuno ha risolto, please help me Sad

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Tiscali VoIP da configurare sul 7490 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.