Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

configurare linea voip fastweb con fritz box 7490

2 partecipanti

Andare in basso

configurare linea voip fastweb con fritz box 7490 Empty configurare linea voip fastweb con fritz box 7490

Messaggio Da Andrea 74 Gio Mar 19, 2015 1:57 am

Salve a tutti , vi spiego il mio problema. Ho da poco acquistato il fritz box 7490 collegandolo in cascata con adb vv 2222 di fasteweb, per quanto riguarda la parte internet sono riuscito a farla funzionare solo attraverso l hag di fastweb, ma la nota dolente è che non riesco a far funzionare la parte voip con il fritz,ho fatto vari tentativi collegando phon 1 di fastweb con phon 1 di fritz seguendo varie procedure ma niente,il cordless si connette perfettamente con il dect del fritzbox ma non riesco a registrare il numero. Il tel. da segnale libero ma quando faccio il numero risulta sempre occupato, non sò più che pesci prendere ......qualcuno può aiutarmi ...ringrazio in anticipo.

Andrea 74
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

configurare linea voip fastweb con fritz box 7490 Empty Re: configurare linea voip fastweb con fritz box 7490

Messaggio Da nix1 Sab Mar 28, 2015 1:19 pm

Andrea 74 ha scritto:Salve a tutti , vi spiego il mio problema. Ho da poco acquistato il fritz box 7490 collegandolo in cascata con adb vv 2222 di fasteweb, per quanto riguarda la parte internet sono riuscito a farla funzionare solo attraverso l hag di fastweb, ma la nota dolente è che non riesco a far funzionare la parte voip con il fritz,ho fatto vari tentativi collegando phon 1 di fastweb con phon 1 di fritz seguendo varie procedure ma niente,il cordless si connette perfettamente con il dect del fritzbox ma non riesco a registrare il numero. Il tel. da segnale libero ma quando faccio il numero risulta sempre occupato, non sò più che pesci prendere ......qualcuno può aiutarmi ...ringrazio in anticipo.

Devi cercare ed aprire le porte RTP, quarda il mio post in merito alla fibra

nix1
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili