Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurare linea telefonica casa Tim su FritzBox 7490

Andare in basso

Configurare linea telefonica casa Tim su FritzBox 7490 Empty Configurare linea telefonica casa Tim su FritzBox 7490

Messaggio Da semail0306 Lun Dic 19, 2016 7:47 pm

Salve,
sono da poco possessore di questo fantastico Router e devo dire che per quanto mi riguarda nella navigazione internet ed in wifi con una linea Tim Fibra 100 ho avuto notevoli miglioramenti specialmente in WiFi ( raggiungo i 48/50 Mbps rispetto al Router (Technicolor TG789 ) fornito appunto da Tim dove raggiungevo a malapena 20 Mbps e senza bisogno di nessun repeater.
Unico problema non riesco a configurare la linea telefonica normale di casa nel 7490. Dalla presa a muro mi parte due cavetti dove uno andava nella linea DSL del Technicolor TG789 e l' altro in una delle due porte della linea telefonica sempre del Technicolor TG789.

Appena installato il 7490 i due cavetti provenienti dalla presa al muro li ho installati come da istruzioni uno nella linea DSL nella presa del 7490 e l' altro la linea telefonica nella presa FON 1 del 7490.
Risultato..... per quanto riguarda la navigazione nessun problema configurato e partito ed ampiamente soddisfatto come descritto sopra, ma per la linea telefonica dopo aver provato ad inserire tutti i dati nel menu apposito non riesco a farla funzionare. Avete qualche suggerimento o non è possibile farla funzionare?
Grazie e buona giornata.

semail0306
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili