Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi installazione/confiurazione fritz 3490

2 partecipanti

Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da caracciolo Sab Nov 19, 2016 10:52 pm

Salve, ho acquistato ieri un fritz 3490.
Ho connesso il sistema normalmente, alle rete telefonica.
Trovata la rete tra le varie reti wireless, inserita la password la rete si collega ma non connette, dandomi un problema di autenticazione.
Diversamente se mi collego tramite Lan riesco a collegarmi tranquillamente.
Ho tentato l'accesso al modem inserendo l'indirizzo 192. ecc ecc o tramite l'indirizzo web dato dalla fritz.
In entrambi i casi se inserisco la password mi da errore.
Cosa ho sbagliato? come risolvo?
Grazie per l'aiuto
Saluti Luigi

caracciolo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.16

Torna in alto Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty Re: problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da caracciolo Sab Nov 19, 2016 11:21 pm

Premendo il pulsante wps sul modem mentre connetto il pc riesco a connettere il laptop, ma non riesco a collegare gli smartphone che continuano a darmi errore di autenticazione.
P.S. o collegato il pc con wps ora tale rete è in memoria oppure devo rifare l'operazione wps ogni volta che collego.
In poche parole, il wps è un tasto provvisorio per configurare oppure è un tasto di registrazione definitivo della connessione per pc.

caracciolo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.16

Torna in alto Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty Re: problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da JaneAusten Dom Nov 20, 2016 5:48 am

Scusami ma tu hai problemi di autenticazione:
1. all'interfaccia web
2. al wifi?
In effetti per l'interfaccia web la password te la fa cambiare non appena accedi all'interfaccia e se non sbaglio puoi accedere, solo la prima volta clikkando direttamente sul pulsante, sotto al campo pw, registrazione.
La password del wifi, se non hai cambiato niente, è 00000000 (otto vole 0).
Il manuale completo è qui https://it.avm.de/fileadmin/user_upload/IT/Service/Manuals/FRITZ_Box/FRITZ_Box_3490_it.pdf
Il wps non è provvisorio, devi rifare la procedura solo se cancelli dal dispositivo quella rete wifi.

JaneAusten
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty Re: problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da caracciolo Dom Nov 20, 2016 6:15 am

Non si è mai interfacciato, da primo istante mi chiedeva una password utente che non ho mai inserito.

Ho comunque risolto facendomi cambiare il prodotto dal venditore.
ora si è interfacciato semplicemente chiedendomi la registrazione in 5 minuti .
Grazie lo stesso per l'interesse

caracciolo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.11.16

Torna in alto Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty Re: problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da JaneAusten Dom Nov 20, 2016 6:42 am

caracciolo ha scritto:Non si è mai interfacciato, da primo istante mi chiedeva una password utente che non ho mai inserito.

Ho comunque risolto facendomi cambiare il prodotto dal venditore.
ora si è interfacciato semplicemente chiedendomi la registrazione in 5 minuti .
Grazie lo stesso per l'interesse
Ottimo, ciao!

JaneAusten
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

problemi  installazione/confiurazione fritz 3490 Empty Re: problemi installazione/confiurazione fritz 3490

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.