Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7170 numero voip registrato ma non squilla

2 partecipanti

Andare in basso

7170 numero voip registrato ma non squilla Empty 7170 numero voip registrato ma non squilla

Messaggio Da gianlu_82 Ven Ott 14, 2016 10:41 pm

Buongiorno a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho un 7170 firmware 58.04.85 un po' attempato, ultimamente emette anche strani ronzii (spero non sia quello il problema), fino ad oggi l'ho sempre usato come modem/router senza troppi problemi ma da un po' non agganciava più la portante fastweb pertanto l'ho messo in cascata al router technicolor del provider. Il problema che rilevo è che il mio numero voip risulta registrato, se chiamo si accende anche la spia sul fritz ma il telefono collegato alle porte fon non squilla, nè in fon 1 nè in fon 2 e anche se alzo la cornetta risulta muto. Cambiare firmware potrebbe aiutare? Ho modo di sapere se c'è qualche problema hardware? Grazie a tutti per le risposte

gianlu_82
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

7170 numero voip registrato ma non squilla Empty Re: 7170 numero voip registrato ma non squilla

Messaggio Da Massinge Sab Ott 15, 2016 9:22 am

Secondo me è un problema hardware specialmente se il ronzio è molto presente. Saluti

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

7170 numero voip registrato ma non squilla Empty Re: 7170 numero voip registrato ma non squilla

Messaggio Da gianlu_82 Sab Ott 15, 2016 9:30 am

Purtroppo temo anche io anche se oggi ho fatto un reset e il ronzio è scomparso ed è tornato a connettersi, la cosa strana è che nella pagina di configurazione mi dà una presa attaccato alla lan4 quando in realtà non c'è niente collegato, questo mi fa pensare ancora di più al problema hardware, ho modo di fare qualche test? Nel caso in cui sia arrivato al capolinea, secondo voi con cosa posso sostituirlo? Sono più interessato alla parte voip che internet visto che lo userò molto probabilmente in cascata al route fastweb (technicolor tg789 vac - ultrafibra) a meno che secondo voi più espwrti non possa valere la pena prendere un prodotto unico. Saluti e ancora grazie per le risposte

gianlu_82
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili