7170 numero voip registrato ma non squilla
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7170 numero voip registrato ma non squilla
Buongiorno a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho un 7170 firmware 58.04.85 un po' attempato, ultimamente emette anche strani ronzii (spero non sia quello il problema), fino ad oggi l'ho sempre usato come modem/router senza troppi problemi ma da un po' non agganciava più la portante fastweb pertanto l'ho messo in cascata al router technicolor del provider. Il problema che rilevo è che il mio numero voip risulta registrato, se chiamo si accende anche la spia sul fritz ma il telefono collegato alle porte fon non squilla, nè in fon 1 nè in fon 2 e anche se alzo la cornetta risulta muto. Cambiare firmware potrebbe aiutare? Ho modo di sapere se c'è qualche problema hardware? Grazie a tutti per le risposte
spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho un 7170 firmware 58.04.85 un po' attempato, ultimamente emette anche strani ronzii (spero non sia quello il problema), fino ad oggi l'ho sempre usato come modem/router senza troppi problemi ma da un po' non agganciava più la portante fastweb pertanto l'ho messo in cascata al router technicolor del provider. Il problema che rilevo è che il mio numero voip risulta registrato, se chiamo si accende anche la spia sul fritz ma il telefono collegato alle porte fon non squilla, nè in fon 1 nè in fon 2 e anche se alzo la cornetta risulta muto. Cambiare firmware potrebbe aiutare? Ho modo di sapere se c'è qualche problema hardware? Grazie a tutti per le risposte
gianlu_82- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: 7170 numero voip registrato ma non squilla
Secondo me è un problema hardware specialmente se il ronzio è molto presente. Saluti
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Re: 7170 numero voip registrato ma non squilla
Purtroppo temo anche io anche se oggi ho fatto un reset e il ronzio è scomparso ed è tornato a connettersi, la cosa strana è che nella pagina di configurazione mi dà una presa attaccato alla lan4 quando in realtà non c'è niente collegato, questo mi fa pensare ancora di più al problema hardware, ho modo di fare qualche test? Nel caso in cui sia arrivato al capolinea, secondo voi con cosa posso sostituirlo? Sono più interessato alla parte voip che internet visto che lo userò molto probabilmente in cascata al route fastweb (technicolor tg789 vac - ultrafibra) a meno che secondo voi più espwrti non possa valere la pena prendere un prodotto unico. Saluti e ancora grazie per le risposte
gianlu_82- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» ricezione fax su numero voip
» 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato (fritzbox 7590)
» Fritz 7050 & voip non registrato
» fritzbox 7170 linea occupata ma squilla libero
» SMS tramite numero voip telecom!
» 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato (fritzbox 7590)
» Fritz 7050 & voip non registrato
» fritzbox 7170 linea occupata ma squilla libero
» SMS tramite numero voip telecom!
Pagina 1 di 1