Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA
+14
windspirit72
Marcod1112
Oiddi
Massinge
DANIELONE
FlorianoL
bestiaccia1965
ugoletti
pretino
Angelych
Gioggiomo
rohrl
appo
fritzman
18 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi chi come me stava impazzendo per trovare i parametri voip di telecomitalia della fibra per il numero fisso, posto qui il link della soluzione definitiva:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43801971&postcount=1332
Un grazie esagerato all'utente del forum Pigr8.
A me ha funzionato al primo colpo.
Ragazzi chi come me stava impazzendo per trovare i parametri voip di telecomitalia della fibra per il numero fisso, posto qui il link della soluzione definitiva:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43801971&postcount=1332
Un grazie esagerato all'utente del forum Pigr8.
A me ha funzionato al primo colpo.
fritzman- Avanzato
- Numero di messaggi : 174
Re: Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA
goldenhawk ha scritto:bah... evidentemente il mio 7490 deve essere un modem/router speciale, fatto apposta per me...
cosa vi devo dire ???
boh !!!
non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.
apache70- nuovo utente
- Numero di messaggi : 23
e come avrei potuto conoscere quei dati che ho poi inserito nelle impostazioni, dato che sono parametri personalizzati per la mia linea ???apache70 ha scritto:non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:e come avrei potuto conoscere quei dati che ho poi inserito nelle impostazioni, dato che sono parametri personalizzati per la mia linea ???apache70 ha scritto:non mi riferisco al 7490, ma a tirar fuori i dati che servono con la procedura....non va'.se non va, di sicuro hai sbagliato qualcosa... quei parametri non me li sono inventati... nè me li ha dati qualcuno !!!
Io ti credo e ti ringrazio sempre...era cmq una guida che gira sul web da un pezzo....evidentemente sbaglierò' qualcosa, anche se ho controllato e ricontrollato tantissime volte.....il problema e' l'app che non va' a buon fine....e non ho capito il perché'.ma ripeto l'ho fatta passo passo...ma nulla, ci sarà' qualcosa ...ma cosa?
apache70- nuovo utente
Vers.software
che vers.di charles hai usato ?
apache70- nuovo utente
la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?
si ..con android
apache70- nuovo utente
...e hai eseguito la procedura con lo Smart Modem di TIM ??apache70 ha scritto:goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?
si ..con android
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:...e hai eseguito la procedura con lo Smart Modem di TIM ??apache70 ha scritto:goldenhawk ha scritto:la versione di Charles che ho usato 7~8 giorni fa è quella shareware che c'è adesso sul loro sito ufficiale. Hai usato l'app TELEFONO, versione 16.06 ?
si ..con android
si
apache70- nuovo utente
un'altra cosa solo: il certificato l'hai scaricato sul telefonino e installato ??
quello che ho scaricato io ha questo nome:
charles-proxy-ssl-proxying-certificate.pem
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:un'altra cosa solo: il certificato l'hai scaricato sul telefonino e installato ??
si....domani proverò' con un'altro smartphone...alle volte....
apache70- nuovo utente
io ho provato con un Moto G3 e con un Samsung S6... tutti e due mi hanno dato i medesimi risultati.
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:io ho provato con un Moto G3 e con un Samsung S6... tutti e due mi hanno dato i medesimi risultati.
alle volte una questione di versione android....chissa', quello che ho io e' una 4.1.2 vecchia
apache70- nuovo utente
io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)
io ho un iPhone 7 e non funge nemmeno con quello, per le prove ho utilizzato un vecchio smartphone.
apache70- nuovo utente
e fattelo prestare uno smartphone recente !!!!!!!!apache70 ha scritto:goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)
io ho un iPhone 7 e non funge nemmeno con quello, per le prove ho utilizzato un vecchio smartphone.
Ospite- Ospite
goldenhawk ha scritto:e fattelo prestare uno smartphone recente !!!!!!!!apache70 ha scritto:goldenhawk ha scritto:io sul Moto G3 ho Marshmallow (6.1)
Sara' fatto...ti faccio sapere
apache70- nuovo utente
Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.
windspirit72- nuovo utente
- Numero di messaggi : 11
leggi PMwindspirit72 ha scritto:Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.
[AGLI ADMINS]: il controllo del flood andrebbe controllato e personalizzato caso per caso. Bloccare un utente che vuole dare DAVVERO una mano agli altri utenti è una cosa ridicola.
Ospite- Ospite
windspirit72 ha scritto:Comunque sia ad un punto morto chi non ti può mandare un PM non verrà mai aiutato, va bhe mi arrendo vado a cercare soluzione in altri forum visto che qui sembra tutto chiacchiere e distintivo.
Concordo
apache70- nuovo utente
Se fosse possibile la personalizzazione del controllo dei floods secondo voi non verrebbe fatta?
Chi viene qui solo per prendere informazioni e non partecipa attivamente al forum verrà certamente e sempre penalizzato. Siete sempre liberi di iscrivervi e disiscrivervi.
Saluti
Chi viene qui solo per prendere informazioni e non partecipa attivamente al forum verrà certamente e sempre penalizzato. Siete sempre liberi di iscrivervi e disiscrivervi.
Saluti
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per configurare il 7490 con VOIP:
Rispondo solo ad email provenienti da account Protonmail: Questa è la mia casella di posta criptata: [link rimosso]
Naturalmente scrivete qui che mi avete inviato messaggio perché non ho attivato notifiche di ricezione.
Rispondo solo ad email provenienti da account Protonmail: Questa è la mia casella di posta criptata: [link rimosso]
Naturalmente scrivete qui che mi avete inviato messaggio perché non ho attivato notifiche di ricezione.
Ospite- Ospite
Goldenhawk ti ho inviato email come da te richiesto
Saluti
Saluti
e ti ho rispostowindspirit72 ha scritto:Goldenhawk ti ho inviato email come da te richiesto
Saluti
P.S. mi raccomando di scrivere anche il vostro nickname che avete scelto per questo forum
Ospite- Ospite
Goldenhawk ti giuro che non ho ricevuto nulla
guarda mo...windspirit72 ha scritto:Goldenhawk ti giuro che non ho ricevuto nulla
chi è Alfox ??? se non mi date un riferimento certo al nickname di questo forum, non rispondo
Ospite- Ospite
specifico per tutti.
Il certificato SSL di Charles va scaricato sul telefonino e installato solo ed esclusivamente sullo smartphone esattamente quando lo dice la procedura. NON VA INSTALLATO SUL PC, rinominandolo poi !!!
Non bisogna pensare di dover fare altre cose diverse da quelle descritte nella guida.
La fantasia e le iniziative lasciatele da parte e fate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che vi dice la guida. PUNTO.
Il certificato SSL di Charles va scaricato sul telefonino e installato solo ed esclusivamente sullo smartphone esattamente quando lo dice la procedura. NON VA INSTALLATO SUL PC, rinominandolo poi !!!
Non bisogna pensare di dover fare altre cose diverse da quelle descritte nella guida.
La fantasia e le iniziative lasciatele da parte e fate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello che vi dice la guida. PUNTO.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Fritz 7490 e VDSL/Fibra Telecom ... valori di allineamento
» Numero Telecom in VoIP su 7490: ma c'è il trucco
» FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP
» Fritz come router in cascata al modem fibra telecom, come telefonare in VOIP con altro provider
» Fritz box 7490 e voip telecom
» Numero Telecom in VoIP su 7490: ma c'è il trucco
» FRITZEL 7490 FIBRA TELECOM VOIP
» Fritz come router in cascata al modem fibra telecom, come telefonare in VOIP con altro provider
» Fritz box 7490 e voip telecom
Pagina 4 di 5