Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRITZ 7490 - Come aumentare la velocità e la banda in WiFi ?

Andare in basso

FRITZ 7490 - Come aumentare la velocità e la banda in WiFi ? Empty FRITZ 7490 - Come aumentare la velocità e la banda in WiFi ?

Messaggio Da Superkey Mar Feb 23, 2016 9:34 am

Un saluto a tutti,
da questa mattina sono un felicissimo possessore di un FRITZ!Box 7490 nuovo fiammante.
Configurarlo è stato veramente facile è le primissime impressioni sono veramente positive.
Ad un netto miglioramento in WiFi della banda 5GHz , ho purtroppo riscontrato un "peggioramento" rispetto al precedente modem/router e cioè la velocità di trasferimento a 2,4 GHz è di "soli" 72 Mbit/s con un'ampiezza di banda di 20 MHz, contro i 150 Mbit/s e 40 MHz che avevo prima.
Le impostazioni le ho lasciate tutte in automatico, e mettendole anche in manuale, non trovo il modo di aumentare la velocità e la banda.
C'è da dire che non noto difficoltà nel traffico WiFi, ma avrei piacere di avere almeno le caratteristiche di prima.
E' possibile fare qualche modifica con FBEditor-0.7.2.1 che ho già usato per abbassare a 6dB il SNR ?
Grazie in anticipo

P.S. - Ho anche messo l'ultimo firmware 6.36 Beta (Labor) per vedere se aveva qualche feature in più rispetto alla 6.30, ma non ho trovato nulla allo scopo.

Superkey
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili