Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi centralino fritzbox 7490 e possibile personalizzazione centralino completa totale a 360°

Andare in basso

problemi centralino fritzbox 7490 e possibile personalizzazione centralino completa totale a 360° Empty problemi centralino fritzbox 7490 e possibile personalizzazione centralino completa totale a 360°

Messaggio Da ghigo981 Lun Apr 20, 2015 7:18 am

Salve ho da poco acquistato un fritzbox 7490 con cui sto già avendo problemi con la parte penosa del centralino integrato, e probabilmente già dopo qualche giorno dall'acquisto gli do fuoco e lo butto dalla finestra Twisted Evil Twisted Evil  Twisted Evil
Tra ritardi della musica in attesa, il tasto R che non mette più in pausa, chiamata alternata senza più r2 , problemi ad instaurare la conferenza r3 , impegno obbligato nel passaggio delle chiamate della linea esterna anche se non impegnata, in pratica se voglio mettere in attesa interno 1 per chiamare interno 2 devo per forza impegnare la linea esterna, in tutti i casi è condizioni, anche se sto parlando sulla linea esterna e voglio chiamare interno 1 metterlo in attesa e chiamare interno 620, macchinoso nonostante le penosissime funzioni, mi sto pentendo amaramente di averlo acquistato,
Qualcuno può aiutarmi?  Si possono personalizzare a mio piacimento tutte queste ed altre funzioni modificando in origine, il firmware il fritzos o sostituendolo? Nonché personalizzare i numeri degli interni con una o due cifre eliminando gli asterischi? O conviene acquistare un vero e proprio centralino?

ghigo981
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.