Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

+7
mra
lonegunman
happyvoip3
marmox
Annex
Massinge
eutelia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da eutelia Gio Dic 31, 2009 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Intendo utilizzare Dyndns.org per vedere una telecamera in remoto. Gradirei avere qualche chiarimento in merito alla configurazione. vi ringrazio

eutelia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da Massinge Sab Giu 12, 2010 12:28 am

@mra: ma ti funziona o no la manutenzione remota?
da quanto dici non si capisce..
Ciao!

Massinge
Admin
Admin

Numero di messaggi : 6596
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da mra Sab Giu 12, 2010 1:50 am

si si funziona tutto adesso!
mra
mra
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 122
Età : 50
Località : prato
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da DANIELONE Sab Giu 12, 2010 10:04 am

mra ha scritto:si si funziona tutto adesso!

Ciao, hai risolto tutto nel senso che ti funziona anche il dyndns ???

Se hai ancora problemi dimmelo che in caso ti passo la configurazione del mio 7270 che funziona alla grande FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Icon_cheers

Ti devi cmq e sempre ricordare di inserire HTTPS e non HTTP e basta es. https://xxxxxx.dyndns.org a volte mi sfugge anche a me FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Sleep

Per qualsiasi cosa tu voglia comandare da remoto, ti devi ricordare di dargli una porta dopo : https://xxxxxx.dyndns.org:porta

Nel mio caso che ho una IPCAM, metterò tutto l'indirizzo : porta della cam
Per prendere invece da remoto il tuo pc ovunque ti trovi, ti consiglio di scaricarti il buonissimo e usatissimo nonchè gratuito teamviewer FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Icon_geek

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Lol

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6853
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da mra Sab Giu 12, 2010 7:20 pm

Si mi funziona tutto anche il dyndns, infatti mi sono connesso al fritz in remoto tramite quello.
Grazie, terrò presente le tue indicazioni.... una domanda , visto che ci sono... se io voglio usare l'indirizzo dyndns anche per agire in remoto sul mo pc devo dare delle porte diverse sia al pc che al fritz?
Non ne ho bisogno per il momento, ma non si sa mai.

Al momento sul fritz non ho impostato nessuna porta, quando digito il mio dyndns si apre l'interfaccia del fritz direttamente.
Grazie
mra
mra
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 122
Età : 50
Località : prato
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da sesardi Lun Dic 06, 2010 8:22 am

Ciao
Io ho un Fritz versione firmware 54.04.81.
non ho trovato la sezione di gestione del DNS.
Nella sezione abilitazioni ho solo la cartella porte.

occorre forse una versione più aggiornata?
Grazie Shocked

sesardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da Massinge Lun Dic 06, 2010 8:53 pm

su menu system--> esperto hai attivato la modalità esperto/avanzata?
Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da sesardi Mar Dic 07, 2010 8:28 pm

Perfetto.
Tuttavia, dopo aver configurato i parametri non riesco a collegarmi dal mio indirizzo
https://xxx.dyndns.org.
Qualche altro valido consiglio?
Grazie

sesardi
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Dyndns da Friz nattato

Messaggio Da Virgus Sab Mag 26, 2012 4:20 pm

Ciao a tutti, mi accodo a questo topic per sottoporre il medesimo quesito da un altro punto di vista: ho un paio di fritz collegati a provider via cavo e fibra ottica e quindi sono costretto a usare il Fritz solo come router.

I contratti sono con IP "fisso" per modo di dire: una o due volte l'anno se il modem si spegne l'IP cambia e il Fritz è irraggiungibile. Il problema è che lo script dyndns su questi modem è assente o inaffidabile perchè qualche volta anche resettando il modem il nuovo IP non è correttamente assegnato. L'unica soluzione è che qualcuno vada di persona a riavviare questi modem e non è sempre possibile se sono in città lontane o all'estero.

Mi sto chiedendo se è possibile e se qualcuno è già riuscito a creare uno script che vada a prendere l'IP pubblico del fritz nattato invece dell'IP della rete locale, in modo che lo script del Fritz possa funzionare anche dietro un modem.

In realtà credo sia un "bug" di cui AVM ancora non si è accorta: se il Fritz è sotto una LAN e il modem è disattivato allora lo script DYNDNS dovrebbe essere automaticamente disabilitato anch'esso oppure modificato per funzionare con il NAT...

Qualcuno ha qualche idea?

Virgus

Virgus
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da mra Lun Mag 28, 2012 6:07 am

Io ho un 7170 e mi collego perfettamente con dyndns, ho anche io avuto delle difficoltà iniziali, ma adesso va proprio bene.
L'unica cosa è che se l'IP cambia ci vuole diverso tempo perche si possa collegarsi al modem, le prime volte impazzivo anche io perche credevo che l'accesso, una volta combiato l'IP fosse piu veloce , invece alle volte era possibile collegarsi il giorno dopo.(h24)
mra
mra
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 122
Età : 50
Località : prato
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da x-men Mar Mar 18, 2014 10:45 pm

Ragazzi mi date una mano?
Allo stato attuale avendo fatto un account su dynDNS.it riesco a collegarmi al router Fritz 7170 attraverso l'ip (IP address for remote access) e non attraverso l'indirizzo creato XXXX.homepc.it, non riesco invece a collegarmi alla cameraIP Aircam Ubiquiti in nessun modo.
Nel pannello di controllo delle camera devo settare qualche cosa?
Sul fritz ho provato a settare il port forwarding HTTP-Server lasciando la porta a 80, sia mettendo Other application impostando le porte su 81(??)

Io usco una connessione Eolo, quindi non uso il Fritz come modem

boh!!

x-men
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE - Pagina 2 Empty Re: FRITZBOX 7270 DYNDNS.ORG CONFIGURAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.