Fritz!OS 6.21 beta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz!OS 6.21 beta
Appena sentito da un amico in Germania che c'é una version 6.21 beta per ora solo tedesca.
Pare che con il 6.20 c'è un bug che provoca un reboot se un wireless device perde la connessione.... e in effetti ho notato piu reboots del solito con il 6.20 che con la versione precedente e ho parecchi wireless in giro come iPad che credo dopo un po che è in sleep si disconnette per risparmiare la batteria.
"aparently there is a bug that it sometimes reboots when a wireless client loses its connection"
vediamo....
Pare che con il 6.20 c'è un bug che provoca un reboot se un wireless device perde la connessione.... e in effetti ho notato piu reboots del solito con il 6.20 che con la versione precedente e ho parecchi wireless in giro come iPad che credo dopo un po che è in sleep si disconnette per risparmiare la batteria.
"aparently there is a bug that it sometimes reboots when a wireless client loses its connection"
vediamo....
brubri- medio
- Numero di messaggi : 63
Re: Fritz!OS 6.21 beta
brubri ha scritto:Appena sentito da un amico in Germania che c'é una version 6.21 beta per ora solo tedesca.
vediamo....
Io ho tutto in WI-FI,PSP, PS3, PS4, WII, Nintendo 3DS XL, cellulare mio, mia moglie e tablet mio figlio, addirittura ho una radio DAB connessa in WI-FI per ascoltare IP radio, per non parlare degli amici che vengono a trovarmi a casa che automaticamente si connettono alla mia rete quando entrano.
Guardando il log, dei riavvii non v'è traccia, non mi è mai capitata una cosa del genere, probabilmente perché ho l' alimentatore nuovo e + potente, quindi fossi in te, prima di installare cose Beta, ci penserei un attimo, perché i riavvii, potrebbero essere dovuti da altro.
Mio figlio per esempio, quando si connette con il tablet dalla sua camera, non ha molto segnale e a volte gli cade la connessione se piazza la mano sull' antenna del tablet e non è mai accaduto che mi si riavviasse il tutto.
Cmq se ci fosse qualcuno che ha riscontrato questo problema, posti il modello di router (es. il brand) e potenza alimentatore, così vediamo se è capitato a molti e perché.
Sempre se vi va eeeehhhhh
speriamo invece che ottimizzino samba
a me il 6.20 va benissimo, unica cosa che non vedo in rete la cartella condivisa
ma se da esegui do \\fritz\ lo vedo..... booooo cose strane
speriamo invece che ottimizzino samba
a me il 6.20 va benissimo, unica cosa che non vedo in rete la cartella condivisa
ma se da esegui do \\fritz\ lo vedo..... booooo cose strane
a771la- medio
- Numero di messaggi : 90
Re: Fritz!OS 6.21 beta
voi avete il 7390 potrebbe essere una cosa del 7490. L'alimentatore é quello che é venuto standard.
E non ho intenzione di mettere un beta. Era solo per dire che il 6.21 é all'orizonte. Lo mettero quando arriva la version finale.
Devo anche dire che si é calmato un po l'ultimo reboot é stato il 18.11.14
E non ho intenzione di mettere un beta. Era solo per dire che il 6.21 é all'orizonte. Lo mettero quando arriva la version finale.
Devo anche dire che si é calmato un po l'ultimo reboot é stato il 18.11.14
brubri- medio
- Numero di messaggi : 63
Argomenti simili
» Fritz 7270 beta
» Nuova Beta FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390_BETA.en-de-es-it-fr.84.05.22-22182
» FRITZ!OS 7.24 beta version su 7590
» FRITZ BOX 7590 NUOVA BETA - 07.08-66618
» Nuovo beta firmware INTER. per fritz 7390
» Nuova Beta FRITZ.Box_Fon_WLAN_7390_BETA.en-de-es-it-fr.84.05.22-22182
» FRITZ!OS 7.24 beta version su 7590
» FRITZ BOX 7590 NUOVA BETA - 07.08-66618