Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter Empty Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter

Messaggio Da Quentin79 Mer Nov 05, 2014 1:32 am

Salve,
da quando ho installato il nuovo firmware 6.20 ho grossi problemi di caricamento twitter. Pare che la cosa sia stata riconosciuta da AVM (non riesco a postare il link ma la notizia si trova facilmente).

Qualcun altro ha questo problema o ha risolto? Ciao a tutti.

Quentin79
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter Empty Re: Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter

Messaggio Da excelsaga Dom Dic 07, 2014 8:38 pm

ti confermo i problemi di twitter sopratutto in wifi ed anche con il nosro forum fritzbox-forum.com e pagineromaniste.com.... sempre in wifi in ethernt ok.

ho provato a resettare da fabbrica il 7390 ma niente.

excelsaga
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 24

Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter Empty Re: Fritzbox 7390, firmware 6.20 e problemi con twitter

Messaggio Da Quentin79 Mer Dic 10, 2014 11:47 pm

excelsaga ha scritto:ti confermo i problemi di twitter sopratutto in wifi ed anche con il nosro forum fritzbox-forum.com e pagineromaniste.com.... sempre in wifi in ethernt ok.

ho provato a resettare da fabbrica il 7390 ma niente.

Un paio di settimane fa è uscito un firmware beta che risolve quesi problemi. Certo potrebbero spicciarsi a rilasciare la patch definitiva...

Quentin79
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili