Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi con 7390

Andare in basso

problemi con 7390 Empty problemi con 7390

Messaggio Da adrix Gio Lug 24, 2014 3:39 am

ciao a tutti
temo di sapere gia' la risposta, ma dato che la speranza e' l'ultima a morire, provo a chiedere qui.
7390 (ex 1&1 preso su ebay.de) modificato tempo fa con il firmware internazionale. Ha funzionato egregiamente per parecchio tempo, poi sono passato al 7490 e l'ho passato alla mia ragazza.
L'altro giorno rincasa appena dopo un temporalone; il pc (che aveva spento) non si riaccendeva. Ha trovato l'ups (un apc smart 750) in protezione. Riacceso l'ups tutto sembrava ok, salvo il 7390 e la scheda di rete del pc.
Per il pc ho risolto con una schedina pci, mentre il 7390 pare messo maluccio. L'alimentatore e' ok, ma sul router si accende unicamente la spia adsl, anche senza collegare il cavo telefonico. Il recovery non ha effetto. Non si sente odore di bruciato.
Devo considerarlo morto o si puo' tentare qualcosa? Pensate che possa valere la pena inviarlo in assistenza anche se non e' in garanzia (c'e' un costo forfettario?)
come dicevo temo di immaginare le risposte, ma se ci fosse una possibilita', tanto vale tentare

grazie

Adriano

adrix
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili