CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)
Buona pomeriggio a tutti sono ormai ad un passo dall'arrendermi e spero che qualche iscritto possa aiutarmi a superare il mio empasse.
Sono un utente telecom con un contratto alice casa vale a dire un contratto flat rete e voce ma con il traffico voce in voip ho acquistato il fritz per mandare in pensione il router di alice che ha delle performance estremamente variabili.
Nella configurazione del mio fritz con firmware 06.06 non ho avuto nessun tipo di problema per la parte rete diversamente alla parte telefonia che continua a farmi impazzire.
Ho trovato un tutorial di luke65 che assolutamente ben fatto mi ha fatto desumere i dati di configurazione della mia linea voip ma una volta inseriti nella pagina di configurazione relativa alla telefonia la mia linea voce resta muta. Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni iscritti che hanno avuto analoghi problemi ma senza nessun successo la linea voce resta muta pur il fritz riconoscendo gli apparecchi collegati.
Qualcuno che ha avuto problemi analoghi puo aiutarmi?????
GRAZIE!!!!!
Sono un utente telecom con un contratto alice casa vale a dire un contratto flat rete e voce ma con il traffico voce in voip ho acquistato il fritz per mandare in pensione il router di alice che ha delle performance estremamente variabili.
Nella configurazione del mio fritz con firmware 06.06 non ho avuto nessun tipo di problema per la parte rete diversamente alla parte telefonia che continua a farmi impazzire.
Ho trovato un tutorial di luke65 che assolutamente ben fatto mi ha fatto desumere i dati di configurazione della mia linea voip ma una volta inseriti nella pagina di configurazione relativa alla telefonia la mia linea voce resta muta. Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni iscritti che hanno avuto analoghi problemi ma senza nessun successo la linea voce resta muta pur il fritz riconoscendo gli apparecchi collegati.
Qualcuno che ha avuto problemi analoghi puo aiutarmi?????
GRAZIE!!!!!
alere70- nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
ciao... hai risolto?
ciao non so se leggerai questo messaggio, ma anche io ho il tuo identico problema sul 7590 con linea tim, hai risolto poi? lo so che sono passati anni , ma è l'unico post in rete dove ho trovato il mio stesso problema.
Grazie
Grazie
statt7- nuovo utente
- Numero di messaggi : 35
Re: CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)
@alere70
Se sei ancora con il FW 6.06, intanto scaricati l'aggiornamento alla 6.83 e vedi se risolvi qualcosa.
ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7390/other/fritz.os/
come ho già scritto in un altro 3D, prova ad impostare il SIP Trunking nelle impostazioni della fonia e riprova.
Se sei ancora con il FW 6.06, intanto scaricati l'aggiornamento alla 6.83 e vedi se risolvi qualcosa.
ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7390/other/fritz.os/
come ho già scritto in un altro 3D, prova ad impostare il SIP Trunking nelle impostazioni della fonia e riprova.
» Fritz 7390 configurazione linea fissa
» Configurazione Fritz 7390 linea vdsl Fastweb
» 7390-Problema Linea muta usando cavo Y
» Configurazione voce FRITZ!Box 7590 AX
» Fritz 7390 configurazione linea fissa
» Configurazione Fritz 7390 linea vdsl Fastweb
» 7390-Problema Linea muta usando cavo Y
» Configurazione voce FRITZ!Box 7590 AX
Pagina 1 di 1