Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)

3 partecipanti

Andare in basso

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) Empty CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)

Messaggio Da alere70 Lun Apr 28, 2014 12:43 am

Buona pomeriggio a tutti sono ormai ad un passo dall'arrendermi e spero che qualche iscritto possa aiutarmi a superare il mio empasse.
Sono un utente telecom con un contratto alice casa vale a dire un contratto flat rete e voce ma con il traffico voce in voip ho acquistato il fritz per mandare in pensione il router di alice che ha delle performance estremamente variabili.
Nella configurazione del mio fritz con firmware 06.06 non ho avuto nessun tipo di problema per la parte rete diversamente alla parte telefonia che continua a farmi impazzire.
Ho trovato un tutorial di luke65 che assolutamente ben fatto mi ha fatto desumere i dati di configurazione della mia linea voip ma una volta inseriti nella pagina di configurazione relativa alla telefonia la mia linea voce resta muta. Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni iscritti che hanno avuto analoghi problemi ma senza nessun successo la linea voce resta muta pur il fritz riconoscendo gli apparecchi collegati.
Qualcuno che ha avuto problemi analoghi puo aiutarmi?????
GRAZIE!!!!!

alere70
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) Empty ciao... hai risolto?

Messaggio Da statt7 Sab Apr 07, 2018 6:55 am

ciao non so se leggerai questo messaggio, ma anche io ho il tuo identico problema sul 7590 con linea tim, hai risolto poi? lo so che sono passati anni Rolling Eyes , ma è l'unico post in rete dove ho trovato il mio stesso problema.
Grazie
statt7
statt7
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 35

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) Empty Re: CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)

Messaggio Da DANIELONE Sab Apr 07, 2018 9:51 am

@alere70

Se sei ancora con il FW 6.06, intanto scaricati l'aggiornamento alla 6.83 e vedi se risolvi qualcosa.

ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7390/other/fritz.os/

come ho già scritto in un altro 3D, prova ad impostare il SIP Trunking nelle impostazioni della fonia e riprova.

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) Empty Re: CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili