Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione VPN e condivisione stampante di rete e file multimediali: un aiuto?

Andare in basso

Configurazione VPN e condivisione stampante di rete e file multimediali: un aiuto? Empty Configurazione VPN e condivisione stampante di rete e file multimediali: un aiuto?

Messaggio Da -Nemesis- Dom Apr 13, 2014 3:01 am

Ciao a tutti,

da poco ho stabilito una connessione VPN con un mio amico. Lui sul computer remoto ha installato i driver della stampante wireless che fa parte della mia rete locale e riesce a vederla, ma quando prova a stampare un documento, anche se nella lista stampanti essa gli compare, il documento stesso resta in sospeso e non viene stampato. Da cosa può dipendere secondo voi? Cosa ho sbagliato?

Per quanto riguarda invece la condivisione dei file multimediali tramite VPN, è possibile vederli in streaming o per forza si devono scaricare sul PC remoto?

Ultima cosa: è possibile tramite il modem inibire l'accesso diretto alle configurazioni del Fritz!Box remoto collegato in tunnel VPN?

P.S.: se potesse tornarvi utile, il mio amico usa Windows 7 con architettura a 64 bit e io dispongo di un Fritz!Box mod. 7390.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao Smile

-Nemesis-
medio
medio

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.