Doppia segreteria su fritz
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppia segreteria su fritz
Buongiorno, ho un 7390, firmware 84.05.22, collegato all' isdn (con due numeri separati, uno telefonia l' altro adsl)
Vorrei configurare due segreterie in questo modo:
1) segreteria in orario di ufficio (8.30-18.00) , si attiva sul numero di telefonia se non viene risposta la chiamata entro 20 secondi
2) segreteria in orario di chiusura (18-8.30), si attiva in quell' orario dopo 2 secondi
Ho creato 2 segreterie (**600 e **601), posso associare a ciascuna il messaggio necessario, ma non posso dare ad entrambi il numero a cui rispondere, se associo la prima al numero di telefonia alla seconda posso associare solo il fax.
Possibile non sia fattibile come cosa? Eppure mi sembra (relativamente) banale.
Vorrei configurare due segreterie in questo modo:
1) segreteria in orario di ufficio (8.30-18.00) , si attiva sul numero di telefonia se non viene risposta la chiamata entro 20 secondi
2) segreteria in orario di chiusura (18-8.30), si attiva in quell' orario dopo 2 secondi
Ho creato 2 segreterie (**600 e **601), posso associare a ciascuna il messaggio necessario, ma non posso dare ad entrambi il numero a cui rispondere, se associo la prima al numero di telefonia alla seconda posso associare solo il fax.
Possibile non sia fattibile come cosa? Eppure mi sembra (relativamente) banale.
b1lly- nuovo utente
- Numero di messaggi : 10
Re: Doppia segreteria su fritz
Salve, me lo stavo chiedendo anch'io perchè volevo fare la stessa cos... forse impostando un altro numero vopi inesistente o apparato e facendoli suonare tutti e due leffettivo ed il virtuale, questultimo con qualche opzione reagisci a tutti i numeri, forse, vediamo..
cluti
cluti
awvqa- nuovo utente
- Numero di messaggi : 22
oggi, dopo aver istallato il nuovo firmware (6.3) e aver poi fatto il downgrade perchè non funzionava la parte telefonica (sono su isdn), sono passato al firm 84.05.51
con questo è apparsa la gestione degli orari della segreteria, così intanto ho risolto una rogna, impostando l' orario dalle 18 alle 9 lun-ven e dalle 0-24 di sabato e domenica.
Poi sono andato su "call diversion" e di lì sembra poter gestire l' inoltro verso una segreteria.
Sembra, dico, perchè fa giustamente l' inoltro ma poi la segreteria non mi parte.
Sembra però la strada giusta.
con questo è apparsa la gestione degli orari della segreteria, così intanto ho risolto una rogna, impostando l' orario dalle 18 alle 9 lun-ven e dalle 0-24 di sabato e domenica.
Poi sono andato su "call diversion" e di lì sembra poter gestire l' inoltro verso una segreteria.
Sembra, dico, perchè fa giustamente l' inoltro ma poi la segreteria non mi parte.
Sembra però la strada giusta.
b1lly- nuovo utente
LA STRADA era infatti quella giusta.
grazie a questo topic https://www.fritzbox-forum.com/t4519-deviare-chiamate-ad-un-interno-far-squilllare-un-solo-interno ho scoperto come fare.
call diversion, come numero mettete quello dell' interno della segreteria senza ** e settate quando farla partire.
grazie a questo topic https://www.fritzbox-forum.com/t4519-deviare-chiamate-ad-un-interno-far-squilllare-un-solo-interno ho scoperto come fare.
call diversion, come numero mettete quello dell' interno della segreteria senza ** e settate quando farla partire.
b1lly- nuovo utente
Argomenti simili
» Fritz Box 7530 gestione doppia rete con ip diversi
» Fritz box 7170 led info lampeggiante fax/segreteria
» Segreteria su fritz 7140
» DECT fritz e messaggi segreteria
» Problemi seri FRITZ 7330 con segreteria telefonica
» Fritz box 7170 led info lampeggiante fax/segreteria
» Segreteria su fritz 7140
» DECT fritz e messaggi segreteria
» Problemi seri FRITZ 7330 con segreteria telefonica