[Risolto] Problemi configurazione 3390 con Fastweb
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Risolto] Problemi configurazione 3390 con Fastweb
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un 3390 su amazon 2 giorni fa, non riesco a configurarlo con FASTWEB,
ho seguito le indicazioni dal sito FW
VPI: 8
l VCI: 36
l INCAPSULAMENTO: LLC
etc
ma il router 3390 mi chiede la user e la password di accesso a FW, ho provato con tutte quelle in mio possesso ma nulla. IL servizio assistenza mi dice che non devo inserirla in fase di configurazione ma senza non mi fa andare avanti.
la portante la vede ma chiaramente non navigo.
cortesemente aiutatemi, mi dispiace non poter usare questo router , a prima vista mi sembra un bell'apparecchio.
grazie in anticipo per le risposte.
un saluto
Antonio
ho acquistato un 3390 su amazon 2 giorni fa, non riesco a configurarlo con FASTWEB,
ho seguito le indicazioni dal sito FW
VPI: 8
l VCI: 36
l INCAPSULAMENTO: LLC
etc
ma il router 3390 mi chiede la user e la password di accesso a FW, ho provato con tutte quelle in mio possesso ma nulla. IL servizio assistenza mi dice che non devo inserirla in fase di configurazione ma senza non mi fa andare avanti.
la portante la vede ma chiaramente non navigo.
cortesemente aiutatemi, mi dispiace non poter usare questo router , a prima vista mi sembra un bell'apparecchio.
grazie in anticipo per le risposte.
un saluto
Antonio
afoggia- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: [Risolto] Problemi configurazione 3390 con Fastweb
User e password sono quelli fornito da fastweb con l'abbonamento.
Per esempio alice usa aliceadsl sia per user che come password e l'utente può personalizarlo in seguito.
PS: Ti consiglio di presentarti nella apposita sezione pena cancellazione account
Per esempio alice usa aliceadsl sia per user che come password e l'utente può personalizarlo in seguito.
PS: Ti consiglio di presentarti nella apposita sezione pena cancellazione account
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
RISOLTO!!
Grazie per il suggerimento e per avermi risposto,
Ho risolto smanettando un po tra i manuali del Fritz!Box 3390 e il menu del router, ora vi dico come si fa cosi da aiutare utenti che incontreranno lo stesso problema.
Per prima cosa cambiare la visualizzazione del menu di configurazione del 3390 da Normale ad "AVANZATA" , questo vi permetterà di visualizzare altri parametri non presenti chiaramente nella schermata di default.
il nocciolo è questo: Fastweb non usa username e password in fase di configurazione dei propri router, quindi andate nel menu dove richiede user e psw la voce "no".
in questo modo passa il controllo e la configurazione va a buon fine chiaramente dopo aver impostato i parametri come da mio messaggio precedente.
grazie comunque per tutto , seguirò questo interessante forum.
ps: la presentazione l'avevo fatta ma probabilmente ho sbagliato il tread, sorry.
ciao
Antonio
Ho risolto smanettando un po tra i manuali del Fritz!Box 3390 e il menu del router, ora vi dico come si fa cosi da aiutare utenti che incontreranno lo stesso problema.
Per prima cosa cambiare la visualizzazione del menu di configurazione del 3390 da Normale ad "AVANZATA" , questo vi permetterà di visualizzare altri parametri non presenti chiaramente nella schermata di default.
il nocciolo è questo: Fastweb non usa username e password in fase di configurazione dei propri router, quindi andate nel menu dove richiede user e psw la voce "no".
in questo modo passa il controllo e la configurazione va a buon fine chiaramente dopo aver impostato i parametri come da mio messaggio precedente.
grazie comunque per tutto , seguirò questo interessante forum.
ps: la presentazione l'avevo fatta ma probabilmente ho sbagliato il tread, sorry.
ciao
Antonio
afoggia- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: [Risolto] Problemi configurazione 3390 con Fastweb
Aiuto! Digitando fritz. box la pagina non viene visualizzata! La spia dsl è spenta
googleo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» Configurazione Fritz!Box 3390 con linea Fastweb
» Fritz 3390 - Fastweb - NATURALMENTE PROBLEMI - Capacità della linea VS velocità di trasferimento attuale
» Fastweb - fritzbox 7530 - fon c5 - telefono - problemi configurazione
» Fritzbox 7490, configurazione FTTC con Fastweb! Problemi!
» [risolto] 7170: problemi di configurazione con il voip
» Fritz 3390 - Fastweb - NATURALMENTE PROBLEMI - Capacità della linea VS velocità di trasferimento attuale
» Fastweb - fritzbox 7530 - fon c5 - telefono - problemi configurazione
» Fritzbox 7490, configurazione FTTC con Fastweb! Problemi!
» [risolto] 7170: problemi di configurazione con il voip
Pagina 1 di 1