Problema apertura porte per iPhone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema apertura porte per iPhone
Ciao a tutti, cercherò di essere il più preciso possibile nella descrizione del mio problema:
Possiedo un 7270 e ho la necessità di configurare 3 account IMAP su 3 dispositivi, detto questo ci sarebbe la necessità di abilitare le porte (come comunicatomi dal mio provider) 110 e 143 sul fritz box, in quanto sull'iPhone (quando connesso via wireless) non riesce ad accedere al server. Ho anche abilitato queste due porte (spero correttamente) ma il risultato non cambia. Aggiungo anche una foto per mostrarvi la configurazione fatta. Grazie mille
Possiedo un 7270 e ho la necessità di configurare 3 account IMAP su 3 dispositivi, detto questo ci sarebbe la necessità di abilitare le porte (come comunicatomi dal mio provider) 110 e 143 sul fritz box, in quanto sull'iPhone (quando connesso via wireless) non riesce ad accedere al server. Ho anche abilitato queste due porte (spero correttamente) ma il risultato non cambia. Aggiungo anche una foto per mostrarvi la configurazione fatta. Grazie mille
Re: Problema apertura porte per iPhone
Presentati nell'apposita sezione !!!
prova a lasciare in bianco "fino a porta"
ed a mettere 143 solo davanti a :
- "da porta"
- "a porta"
Salva e verifica la pagina delle abilitazioni
prova a lasciare in bianco "fino a porta"
ed a mettere 143 solo davanti a :
- "da porta"
- "a porta"
Salva e verifica la pagina delle abilitazioni
Ciao graymalking e grazie per la risposta veloce. Purtroppo quel campo deve essere riempito. Il fritzBox non mi permette di andare avanti se lo lascio vuoto.
Scusa che versioni usi di fw utilizzi?
Sul mio non
c'è l'obbligo di inserire "fino A"
Sul mio non
c'è l'obbligo di inserire "fino A"
visto che non sei il primo ad avere problemi con aperture porte non vorrei fosse un bug del fw
https://www.fritzbox-forum.com/t4212-come-apro-la-porta-3389-su-fritzbox-7330#24312
https://www.fritzbox-forum.com/t4212-come-apro-la-porta-3389-su-fritzbox-7330#24312
quindi cosa mi consigli di fare? cercare aggiornamenti del fw? l'ho fatto ma al momento è l'utlima versione disponibile. Prendere un fw più vecchio lo escluderei poichè ho paura di non avere più qualche funzione che ora utilizzo... Faccio presente che la connessione con iPhone e iPad funziona perfettamente, è solo un problema legato all'accessibilità al provider (italhosting) anche perchè sugli stessi dispositivi ho una casella di posta con gmail configurata con protocollo IMAP che non mi crea nessun tipo di problema.
vediamo se qualcuno conferma il bug
Se vuoi puoi provare la versione moddata che trovi su questo thread
https://www.fritzbox-forum.com/t4029-7270_v2_v3-0551-freetz
Salvati le configurazione con pw e scegli il fw della versione del tuo Fritz 7270 v2 o v3.
In questo applicativo trovi il firewall integrato di freetz .
Come tutte le versioni moddate l'installazione e sotto la propria responsabilità
Se vuoi puoi provare la versione moddata che trovi su questo thread
https://www.fritzbox-forum.com/t4029-7270_v2_v3-0551-freetz
Salvati le configurazione con pw e scegli il fw della versione del tuo Fritz 7270 v2 o v3.
In questo applicativo trovi il firewall integrato di freetz .
Come tutte le versioni moddate l'installazione e sotto la propria responsabilità
grazie, ma siceramente sto facendo già una gran fatica nel spiegare il problema, figuriamoci poi installare una versione diversa. Penso che non ne sarei capace e poi ho paura di fare casini. ho notato però una cosa: se ho l'iMac spento riesco a scaricare la posta con il wireless su iPhone e iPad. Appena riaccendo l'iMac il problema si ripresenta. A questo punto ho provato ad aprire le porte 110 e 143 settando la configurazione con l'ip del mac, ma niente da fare. Scrivo ciò perchè magari qualche cervellone che ci legge potrebbe captare qualcosa?
Argomenti simili
» apertura porte su 3272
» Problema apertura porte
» apertura porte per domotica
» Apertura porte emule su 7560
» problema apertura porte FRITZ!Box Fon WLAN 7270 v3
» Problema apertura porte
» apertura porte per domotica
» Apertura porte emule su 7560
» problema apertura porte FRITZ!Box Fon WLAN 7270 v3
Pagina 1 di 1