fritz box fonwlan HELP MI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fritz box fonwlan HELP MI
ho fatto il contratto con linkem, la connessione lan funziona a meraviglia, pero' quando collego il fritz box wlan, l'apparecchio non sente la linea adsl --a che cosa e dovuto, e come si puo' risolvere il problema?
salvatore56- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: fritz box fonwlan HELP MI
Controlla il led wlan se è abilitato o meglio entra nell'interfaccia del fritz nella pagina wlan vedi se ha registrato la presenza di un dispositivo. Se hai uno smartphone o un'altro dispositivo con connessione wlan, inserisce la chiave di rete di tuo fritz e vedi se riesci a navigare.
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
non mi sono spiegato bene-----
praticamente se inserisco lo spinotto della lan nel computer, -mi collego ad internet regolarmente.
se invece inserisco lo stesso spinotto ne fritz, non succede niente, praticamente non c'é linea.
il fritz box continua a lampeggiare nel primo led cioé nell'alimentezione, perö la spia dll' adsl non si accende, quindi non c'é linea
praticamente se inserisco lo spinotto della lan nel computer, -mi collego ad internet regolarmente.
se invece inserisco lo stesso spinotto ne fritz, non succede niente, praticamente non c'é linea.
il fritz box continua a lampeggiare nel primo led cioé nell'alimentezione, perö la spia dll' adsl non si accende, quindi non c'é linea
salvatore56- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Leggi Questo
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
Ciao Salvatore!
Ben arrivato in questo forum stupendo
Da quasi 2 anni sono un felice possessore di un 7390.
A casa di un amico l'ho aiutato a collegare il suo box in cascata all'HAG di Fastweb, credo che l'utilizzo che ne vuoi fare tu sia simile.
In pratica devi prendere il cavo ethernet che ti arriva da linkeme collegarlo sulla LAN 1 del fritz e impostare nell'interfaccia (ci arrivi scrivendo fritz.box in un browser di un pc collegato in wifi o lan al fritz) nella sezione Internet->Dati di accesso->nel menù a tendina seleziona "accesso disponibile via LAN1->Applica.
Attento che dopo aver applicato l'indirizzo del fritz cambierà quindi ti conviene scollegare e ricollegare il cavo per far riprendere l'indirizzo ap PC.
Se così non ti dovesse funzionare, allora forse dovrai impostare un indirizzo IP diverso nel fritz.
C'era una discussione in merito proprio qualche tempo fa dove massinge spiegava meglio il tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto!
CIAO e benvenuto tra noi
Modifica:
Mi sono accorto che NAF ti ha postato la discussione di cui parlavo poco sopra, se metti insieme le mie indicazioni e quelle di massinge dovresti riuscire!
Ben arrivato in questo forum stupendo
Da quasi 2 anni sono un felice possessore di un 7390.
A casa di un amico l'ho aiutato a collegare il suo box in cascata all'HAG di Fastweb, credo che l'utilizzo che ne vuoi fare tu sia simile.
In pratica devi prendere il cavo ethernet che ti arriva da linkeme collegarlo sulla LAN 1 del fritz e impostare nell'interfaccia (ci arrivi scrivendo fritz.box in un browser di un pc collegato in wifi o lan al fritz) nella sezione Internet->Dati di accesso->nel menù a tendina seleziona "accesso disponibile via LAN1->Applica.
Attento che dopo aver applicato l'indirizzo del fritz cambierà quindi ti conviene scollegare e ricollegare il cavo per far riprendere l'indirizzo ap PC.
Se così non ti dovesse funzionare, allora forse dovrai impostare un indirizzo IP diverso nel fritz.
C'era una discussione in merito proprio qualche tempo fa dove massinge spiegava meglio il tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto!
CIAO e benvenuto tra noi
Modifica:
Mi sono accorto che NAF ti ha postato la discussione di cui parlavo poco sopra, se metti insieme le mie indicazioni e quelle di massinge dovresti riuscire!
Raid085- nuovo utente
- Numero di messaggi : 38
Argomenti simili
» Aggiornamento non riuscito Fritz box FonWlan
» fritz 7270 non riesco a rispondere con fritz app fon da cellulare con bluethooth
» Un cordiale saluto a tutti i Fritz!Boxers del FRITZ!BOX FORUM ITALIA
» Limitazioni temporali Accesso Ospite: Fritz!Box 3490 Fritz!OS06.83
» Passaggio a FTTH e sostituzione fritz 7590 con fritz 4060
» fritz 7270 non riesco a rispondere con fritz app fon da cellulare con bluethooth
» Un cordiale saluto a tutti i Fritz!Boxers del FRITZ!BOX FORUM ITALIA
» Limitazioni temporali Accesso Ospite: Fritz!Box 3490 Fritz!OS06.83
» Passaggio a FTTH e sostituzione fritz 7590 con fritz 4060
Pagina 1 di 1