Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 7390 e switch dlink

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 7390 e switch dlink Empty Fritzbox 7390 e switch dlink

Messaggio Da maggiolino Mar Set 03, 2013 10:19 am

Ciao,

ho installato in ufficio un fritzbox per la gestione dei telefoni e della rete ethernet e wifi. Il precedente router, fornito dalla telecom (abbonamento impresasemplice) ha collegato in cascata uno switch dlink a 16 uscite.

Adesso, sostituendo il router telecom con il fritzbox, la rete locale smistata dallo switch collegato al fritzbox non funziona. Mentre collegando un cavo diretto dal fritzbox al computer la connessione è attiva e funzionante. L'ho impostato seguendo la configurazione assistita come connessione "telecom flat".

Penso che se il problema fosse delle impostazioni internet, non dovrei avere la connessione funzionante neanche col cavo ethernet dell'uscita 2 del fritzbox al mio computer. Avete qualche idea di cosa possa essere? ???

maggiolino
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7390 e switch dlink Empty Re: Fritzbox 7390 e switch dlink

Messaggio Da MarkII Dom Ott 06, 2013 9:52 pm

hai provato a collegare diretto lo switch al fritz e poi tutto il resto a cascata?
comunque collegandolo anche all'uscita 1 e poi tutto il resto a cascata dovrebbe funzionare!!

MarkII
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 30

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili