Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegamento telefonico

2 partecipanti

Andare in basso

Collegamento telefonico Empty Collegamento telefonico

Messaggio Da kim1010 Mer Ago 28, 2013 10:50 pm

Ciao rgazzi. Per cortesia esiste una guida su come collegare gli spinotti che mi sono usciti col 7390?? .... vorrei attaccare il telefono su fon1 del fritz perchè uso fastweb e le prese di casa non mi funzionano.....il telefono funziona solo se passa dal router......

Grazie1000.... sto impazzendo!!!

kim1010
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Collegamento telefonico Empty Re: Collegamento telefonico

Messaggio Da DANIELONE Gio Ago 29, 2013 2:35 am

kim1010 ha scritto:Ciao rgazzi. Per cortesia esiste una guida su come collegare gli spinotti che mi sono usciti col 7390?? .... vorrei attaccare il telefono su fon1 del fritz perchè uso fastweb e le prese di casa non mi funzionano.....il telefono funziona solo se passa dal router......

Grazie1000.... sto impazzendo!!!
L'unica prova che puoi fare è quella di aprire la presa principale da dove parte il segnale che poi entra nel 7390, quindi dovresti trovare dei fili volanti che sicuramente hanno staccato quelli di FW che sono " il parallelo " delle borchie telefoniche di casa, quei fili li devi connettere alla FON1 del 7390, così passi il segnale a tutte le borchiette di casa.

Questo è l'unico modo che hai per avere tutti i telefoni connessi, altrimenti ti compri un bel paio di telefoni DECT e ti connetti senza fili Wink 
Ciau

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Collegamento telefonico 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.