Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla notte no

3 partecipanti

Andare in basso

Alla notte no Empty Alla notte no

Messaggio Da thorII Mar Ago 06, 2013 8:29 pm

Ciao
dopo aver riflashato il mio 7270 v3 con firmware internazionale 05.51 noto che alla mattina mi devo sempre ricollegare ad internet anche se la linea adsl è presente.
Ho settato un impostazione sbagliata in giro???Può influire il fatto che ho impostato lo spegnimento del WIFI alla notte???

thorII
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Alla notte no Empty Re: Alla notte no

Messaggio Da DANIELONE Mar Ago 06, 2013 10:58 pm

thorII ha scritto:Ciao
dopo aver riflashato il mio 7270 v3 con firmware internazionale 05.51 noto che alla mattina mi devo sempre ricollegare ad internet anche se la linea adsl è presente.
Ho settato un impostazione sbagliata in giro???Può influire il fatto che ho impostato lo spegnimento del WIFI alla notte???

Forse hai impostato anche qualche altro spegnimento.
E' inutile spegnere il wi-fi, quando non in uso, va in modalità basso consumo e quindi anche basse emissioni.
Vorrei ricordare anche che la potenza dei router WI-FI di casa hanno la potenza di trasmissione per legge che va dai 10 ai 100 MILLIWATT, che è una potenza ridicola se paragonata a quella dei cellulari che va dai 300 MILLIWATT a 2 WATT !!! i quali cellulari per mantenere sempre la linea con le SRB ( ponti radio ) inviano dei PING continui andando in trasmissione alla potenza necessaria per colloquiare con la SRB, tale potenza viene gestita dal cellulare a seconda del segnale di ricezione, ovvero, se hai una sola tacca, spara a 2 watt, se hai tacche piene, spara al minimo, ecco perchè quando i nostri cellulari si trovano in zone poco coperte, o con scarso segnale, le nostre povere batterie durano molto meno Wink 

Quindi se proprio vuoi spegnere qualcosa, spegni i cellulari Wink 

Alla notte no 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Massinge Gio Ago 08, 2013 9:18 pm

Io credo tu abbia impostato la disconnessione automatica tra le 2 e le 3 del mattino (o altro orario) e data la condizione non ottimale della linea (presumo..) il fritz non si riallinea come dovrebbe.
Controlla i valori di linea e postali qui.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato