Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cheapnet: vizi nascosti !!

2 partecipanti

Andare in basso

Cheapnet: vizi nascosti !! Empty Cheapnet: vizi nascosti !!

Messaggio Da caps64 Gio Ago 01, 2013 10:50 pm

Tempo addietro mi sono registrato a Cheapnet grazie al buono da 6EUR di credito incluso nella confezione del Siemens A580IP.
Ti assegnano un numero loro (gratuito) e non si può impostare il proprio CLID, tariffe non particolarmente interessanti, ma tant'è, ho pensato, proveremo anche questo sfruttando i 6 EUR gratis.

Dopodichè, non avendo necessità, non lo avevo praticamente mai usato fino a qualche giorno fa, quando mi arriva improvvisamente una mail di avvertimento che il CREDITO E' IN SCADENZA !!!! affraid 

SCADENZA CREDITO NON DICHIARATA ESPLICITAMENTE NEL SITO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
vieni a scoprirne l'esistenza solo quando ti mandano una mail, a 30 gg dalla scadenza What a Face 

Quindi attenzione: il credito Cheapnet ha una SCADENZA DI SEI MESI non dichiarata, a cui si fa cenno in effetti tra le righe di una sola frasetta introvabile, che infatti ora non riesco più a ritrovare... pur avendola vista una volta, quando dopo aver ricevuto l'avviso ho setacciato tutto il sito sistematicamente.

Giudizio critico:
- politica miope e per me inaccettuabile (scadenza 6 mesi tongue ),
- con l'aggravante della pratica commerciale scorretta (segnalazione assente/insufficiente Evil or Very Mad)

QUINDI ALLA LARGA !!

caps64
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 189

Torna in alto Andare in basso

Cheapnet: vizi nascosti !! Empty Re: Cheapnet: vizi nascosti !!

Messaggio Da DANIELONE Lun Ago 05, 2013 7:37 pm

Black listed, grazie caro. Wink

Cheapnet: vizi nascosti !! 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso