Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Repetear: Fritz 7270 e Fritz box Wlan

2 partecipanti

Andare in basso

Repetear: Fritz 7270 e Fritz box Wlan  Empty Repetear: Fritz 7270 e Fritz box Wlan

Messaggio Da giap2002 Mar Giu 11, 2013 7:48 pm

Ciao,
sono nuovo del forum e faccio i complimenti al Forum che costituisce una miniera di informazioni specie per chi è alle prime armi e ha voglia di imparare. E vengo alla domanda. Vorrei mettere in comunicazione un Fritz 7270 come base e un Fritz box wlan come repetear. Mi pare di aver letto da qualche parte che sui nuovi fritz (7270 appunto) non è più possibile. E' vero? Se non fosse più possibile dovrei comprare un Fritz repetear. E qui viene la seconda domanda: che differenza c'é fra un Fritz repetear 310 e uno 300?
Ringrazio quanti mi vorrano darmi una risposta.
Ciao

giap2002
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

Repetear: Fritz 7270 e Fritz box Wlan  Empty Re: Repetear: Fritz 7270 e Fritz box Wlan

Messaggio Da graymalking Mar Giu 11, 2013 10:55 pm

prima di tutto presentati nell'apposita sezione, in secondo luogo posso dirti che sicuramente fino a Firmware-Version 54.04.90 del 7270 la funzione era supportata, per cui se non fosse attiva nelle ultime versioni puoi sempre optare su questa release
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili