strano problema dns?!?!?!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
strano problema dns?!?!?!
allora premetto che ho controllato tutto il forum e non ho trovato soluzione al mio problema ... sono ormai 5 giorni che sono costretto a sorbire la devastante lentezza della wind via tethering ...
magicamente 5 giorni fa ... va via la corrente ... (magicamente ... non perche qualche st....o accende forno e lavatrice insieme) comunque il fritz da quel momento ... una volta tornata la luce ... non si e' piu connesso ad internet ... cioe' in realta' e' connesso ... ma non apre le pagine per un fantomatico problema dns ...
ora ho provato con fbeditor a cambiare i numerini e mettere quelli datimi dalla signorina di alice ... ma non funziona ...
ho anche provato a riavviare piu volte ... ripristinare ... mettere i dns di google ... prendere a calci il router ... il soffio magico ... cambiare presa telefonica ... dulcis infundo l'inutilissimo ripristino di windows ...
secondo voi ... cos'e successo? (ps se la soluzione e' gia postata ... non l'ho vista ... ma giuro che ho cercato)
magicamente 5 giorni fa ... va via la corrente ... (magicamente ... non perche qualche st....o accende forno e lavatrice insieme) comunque il fritz da quel momento ... una volta tornata la luce ... non si e' piu connesso ad internet ... cioe' in realta' e' connesso ... ma non apre le pagine per un fantomatico problema dns ...
ora ho provato con fbeditor a cambiare i numerini e mettere quelli datimi dalla signorina di alice ... ma non funziona ...
ho anche provato a riavviare piu volte ... ripristinare ... mettere i dns di google ... prendere a calci il router ... il soffio magico ... cambiare presa telefonica ... dulcis infundo l'inutilissimo ripristino di windows ...
secondo voi ... cos'e successo? (ps se la soluzione e' gia postata ... non l'ho vista ... ma giuro che ho cercato)
Wheasel- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: strano problema dns?!?!?!
Imposta manualmente i dns sul pc e vedi se naviga. Altrimenti il problema è un'altro.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
fatto anche quello sia con i disegni che mi hanno dato via telefono eia con quelli di Google... quelli di alice sostengono di non riuscire ad inviarmi la configurazione (dopo un fantomatico aggiornamento delle centraline) perché il mio Fritz non è registrato nei loro sistemi... o. O...
Wheasel- nuovo utente
ho capito che il problema sta nel fatto che il fritz non salva i miei cambiamenti di dns utilizzando l'fbeditor ... il programma funziona come dovrebbe ma per il friz i dns rimangono quelli suoi vecchi ...
Wheasel- nuovo utente
Se configurando i dns nel pc non navighi non è un problema di DNS solamente, ma di connettività del fritz alla ADSL.
CIao!
CIao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
e come si risolve?... per il Fritz sono correttamente connesso... così come per il mio provider... quale può essere la causa... ripeto che utilizzare un router alice (dial) non ha risolto il problema... come posso fare? cosa devo controllare?
Wheasel- nuovo utente
Argomenti simili
» Strano problema con 7590
» Strano problema del wi-fi sul 7490
» Strano problema 7490 con cordless dect
» 7240 e strano problema di connessione dopo una settimana
» 3272 e problema navigazione web strano
» Strano problema del wi-fi sul 7490
» Strano problema 7490 con cordless dect
» 7240 e strano problema di connessione dopo una settimana
» 3272 e problema navigazione web strano