Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente

2 partecipanti

Andare in basso

FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente Empty FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente

Messaggio Da zidolove Ven Gen 11, 2013 5:57 pm

Ciao a tutti,
sto impazzendo Very Happy
Da ieri le chiamate in ingresso non fanno più suonare i telefoni collegati alle fon del mio fritzbox 7390.
Il numero di telefono configurato è un voip che fino a qualche giorno fa funzionava regolarmente.
Ad ora le chiamate arrivano regolarmente sul fritzbox quando chiamo la numerazione (il led sul router relativo alla fonia si accende) ma poi i telefoni non squillano e le chiamate "perse" le trovo regolarmente nella lista delle chiamate.
Avete per caso idea di che cosa possa essere?
Ovviamente la funzione "do not disturb" o qualsiasi altra forma di blocco/deviazione delle chiamate non sono attive.

Al momento non mi resta che provare un reset..e ripristino..
Se avete qualche altro suggerimento da propormi.. grazie mille!

zidolove
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente Empty Re: FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente

Messaggio Da Massinge Sab Gen 12, 2013 1:44 am

Oltre al reset prova a collegare i telefoni uno ad uno e fai delle prove, non è che per caso hai aggiornato da pochissimo il firmware?. Tienici informati

Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente Empty Re: FB 7390 - Chiamate in ingresso NON suonano ma arrivano correttamente

Messaggio Da zidolove Sab Gen 12, 2013 9:17 pm

Risolto: rimosso completamente il numero voip internet (non disabilitato MA RIMOSSO!) e reinserito da capo. i Telefoni hanno ripreso a squillare regolarmente e il comportamento è ritornato tutto nella normalità

zidolove
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da Massinge Mar Gen 15, 2013 1:50 am

Se è uno degli ultimi firmware xx.05.2x ho trovato qualche bug anche io per quanto riguarda la telefonia e la registrazione dei numeri in particolare; se la cosa si ripresenta ti consiglio un downgrade progressivo sino a trovare la versione funzionante al 100%.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili