JFritz e Speedport
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
JFritz e Speedport
Promemoria primo messaggio :
Riprendo da questo spunto:
Sinceramente non avevo mai provato JFritz, ma l'ho appena provato anche un Fritz 7141 con lo stesso firmware del W900V ed anche in quel caso non lo riconosce, e anche se si collega non trasferisce dati, legge solo i dati relativi all'ADSL.
Sinceramente non sò se il problema dipende dal nome.
Se è solo questo è facilmente modificabile, compilando un nuovo firmware.
Se ci sono idee a riguardo posso modificare il firmware ad hoc.
EDIT: forse ho trovato qualcosa:
http://www.vocesuip.com/jfritz_un_software_per_vedere_la_lista_delle_chiamate-t730.0.html;msg23567#msg23567
sembra che bisogna mantenere il file home.inc originale perchè funzioni .... faccio qualche approfondimento
Riprendo da questo spunto:
minoccio ha scritto:Ottimo!!! Appena installato, proveniente da un fw ibrido .56 e devo dire che è veramente impressionante...
ho
però un problema con Jfritz, che non lo riconosce, probabilmente a
causa del nome datogli "SPEED!Box". C'è qualcuno che mi possa
aiutare?
Sinceramente non avevo mai provato JFritz, ma l'ho appena provato anche un Fritz 7141 con lo stesso firmware del W900V ed anche in quel caso non lo riconosce, e anche se si collega non trasferisce dati, legge solo i dati relativi all'ADSL.
Sinceramente non sò se il problema dipende dal nome.
Se è solo questo è facilmente modificabile, compilando un nuovo firmware.
Se ci sono idee a riguardo posso modificare il firmware ad hoc.
EDIT: forse ho trovato qualcosa:
http://www.vocesuip.com/jfritz_un_software_per_vedere_la_lista_delle_chiamate-t730.0.html;msg23567#msg23567
sembra che bisogna mantenere il file home.inc originale perchè funzioni .... faccio qualche approfondimento
Re: JFritz e Speedport
OK, ho cercato con windows grep quella frase nei vari file (non solo home) dei firmware di Lone (con cui Jfritz funziona) e non l'ho trovata.
Ho comunque porvato a sostituire tutti i file home.* del firmware inglese di Lone nel mio in italiano ed effettivamente Jfritz funziona, ma naturalmente la pagina home è in inglese.
Possibile che non si riesca a beccare che tipo do controllo fà JFritz su tale pagina?
Comunque potrei mettere a disposizione anche questa versione di firmware, come compatibile con JFritz.
EDIT
Rettifico, non funziona. Ora provo a cambiare il major in 58 ed il product name come sul firmware di Lone
Ho comunque porvato a sostituire tutti i file home.* del firmware inglese di Lone nel mio in italiano ed effettivamente Jfritz funziona, ma naturalmente la pagina home è in inglese.
Possibile che non si riesca a beccare che tipo do controllo fà JFritz su tale pagina?
Comunque potrei mettere a disposizione anche questa versione di firmware, come compatibile con JFritz.
EDIT
Rettifico, non funziona. Ora provo a cambiare il major in 58 ed il product name come sul firmware di Lone
ma guarda che se utilizzi un multilingue la frase è nel dizionario!
E poi non è detto che la trovi intera così direttamente nel firmware.. non è difficile da trovare, è nelle prime righe di codice.
Ciao!
E poi non è detto che la trovi intera così direttamente nel firmware.. non è difficile da trovare, è nelle prime righe di codice.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Ho provato a prendere il firmware inglese di Lone 58.04.76 (che funziona con Jfritz) ed ho messo su una chiavetta le pagine del firmware in italiano che ho fatto io lasciando però tutti i file home.* della cartella home, originali in inglese.
Poi ho fatto il mount (come da guida gentilmente offerta da Annex - GRANDEEEEEE ).
Bene le pagine web funzionano e sono regolamrnte in italiano tranne la home .... però JFritz non funziona.
Se effettivamente fossero quelle pagine su cui JFritz fà il controllo dovrebbe funzionare, invece NO.
Sarà forse questo il motivo che non trovo la frase citata ?
soluzioni e/o suggerimenti ?????
Poi ho fatto il mount (come da guida gentilmente offerta da Annex - GRANDEEEEEE ).
Bene le pagine web funzionano e sono regolamrnte in italiano tranne la home .... però JFritz non funziona.
Se effettivamente fossero quelle pagine su cui JFritz fà il controllo dovrebbe funzionare, invece NO.
Sarà forse questo il motivo che non trovo la frase citata ?
soluzioni e/o suggerimenti ?????
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Speedport W920V ..... ed ora il firmware
» Speedport 722
» Speedport W920V .... pronto il firmware multilingue 04.90 .... italiano compreso
» Cavi per gli Speedport
» Speedport W900V e Fritz!FON MT-F
» Speedport 722
» Speedport W920V .... pronto il firmware multilingue 04.90 .... italiano compreso
» Cavi per gli Speedport
» Speedport W900V e Fritz!FON MT-F
Pagina 2 di 2