Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

attivazione messaggio benvenuto su fritz 7390

2 partecipanti

Andare in basso

attivazione messaggio benvenuto su fritz 7390 Empty attivazione messaggio benvenuto su fritz 7390

Messaggio Da alle9 Sab Giu 30, 2012 3:07 am

scusate sto leggendo i vari tread sulle voci della segreteria ma mi pare molto complicato...

Vorrei semplicemente che la segreteria telefonica risponda alle chiamate quando nessuno è in ufficio e dica per es. l'ufficio è aperto dalle alle per tutto il mese di luglio...

Ho letto che è possibile registrare il messaggio direttamente da per es. Dect del fritz 7390, ma come si procede per farlo attivare e disattivare e fare in modo che risponda a tutte le chiamate quando è attivo?

Dovrebbe essere una cosa semplicissima, forse la sto complicando... qualcuno mi può dare una dritta su come farlo? Grazie

alle9
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 116

Torna in alto Andare in basso

attivazione messaggio benvenuto su fritz 7390 Empty Re: attivazione messaggio benvenuto su fritz 7390

Messaggio Da carlonike Mer Lug 04, 2012 11:22 pm

Ti consiglio di leggere il manuale (che tra l'altro è in italiano e nuovo!) in particolare dalla pagina 80 in poi... c'è scritto tutto per bene su come fare... se avrai ancora qualche dubbio scrivi...

Sarebbe molto comodo anche poter impostare una o più segreterie in base all'orario... in questo modo si potrebbe far rispondere automaticamente la segreteria Numero uno con un messaggio se l'ufficio è chiuso... e con La segreteria numero due quando l'orario di ufficio è aperto. Un po' come avviene per la gestione oraria della wlan. A chi si può proporre questa idea... esiste un indirizzo della AVM che raccoglie questi suggerimenti?
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 204

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili