Fritz!Box Fon Wlan 7390 Attivazione / Disattivazione segreteria telefonica dal menu
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz!Box Fon Wlan 7390 Attivazione / Disattivazione segreteria telefonica dal menu
Buongiorno a tutti,
ho appena configurato la segreteria telefonica interna al 7390 e registrato un messaggio di benvenuto, ora il mio problema è che non riesco ad attivarla e disattivarla dal telefono con il menu.
Da cordless ho fatto **600 "tasto verde/cornetta/chiamata sul cordless" per entrare nel menu principale della segreteria 1 (l'unica che ho attivato) e sento subito il menu vocale in inglese, come indicato premo 3 (Attivazione / Disattivazione della segreteria telefonica) ma quando provo a chiamare il mio numero di rete fissa dal cellulare dopo 2 squilli parte la segreteria.
Come faccio a disattivarla da telefono con un comando?
Pensavo che facendo **600 3 attivassi la segreteria e rifacendolo la disattivassi.
Dove sbaglio?
Un ultima cosa, con **600 5 (Attivazione / Disattivazione della modalità di avviso e registrazione) se ho interpretato bene quando mi chiamano e ho la segreteria attiva a seconda se la funzione è attiva o no chi chiama può lasciare un messaggio dopo il beep e al contrario sentire solo il messaggio di benevenuto?
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
ho appena configurato la segreteria telefonica interna al 7390 e registrato un messaggio di benvenuto, ora il mio problema è che non riesco ad attivarla e disattivarla dal telefono con il menu.
Da cordless ho fatto **600 "tasto verde/cornetta/chiamata sul cordless" per entrare nel menu principale della segreteria 1 (l'unica che ho attivato) e sento subito il menu vocale in inglese, come indicato premo 3 (Attivazione / Disattivazione della segreteria telefonica) ma quando provo a chiamare il mio numero di rete fissa dal cellulare dopo 2 squilli parte la segreteria.
Come faccio a disattivarla da telefono con un comando?
Pensavo che facendo **600 3 attivassi la segreteria e rifacendolo la disattivassi.
Dove sbaglio?
Un ultima cosa, con **600 5 (Attivazione / Disattivazione della modalità di avviso e registrazione) se ho interpretato bene quando mi chiamano e ho la segreteria attiva a seconda se la funzione è attiva o no chi chiama può lasciare un messaggio dopo il beep e al contrario sentire solo il messaggio di benevenuto?
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
Alebusin- nuovo utente
- Numero di messaggi : 16
Re: Fritz!Box Fon Wlan 7390 Attivazione / Disattivazione segreteria telefonica dal menu
Non uso la segreteria per cui ti posso solo indicare questa wiki con la spiegazione dei comandi.
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Annex- moderatore
- Numero di messaggi : 1631
Argomenti simili
» Fritz 7390 , problema NAS e attivazione ssh -proxy
» Menù segreteria Fritz!Box in italiano
» Il Fritz repeater 300E ha la disattivazione automatica della rete WLAN?
» Fritz 7390 - Far suonare i telefoni mentre la segreteria è attiva
» Problemi seri FRITZ 7330 con segreteria telefonica
» Menù segreteria Fritz!Box in italiano
» Il Fritz repeater 300E ha la disattivazione automatica della rete WLAN?
» Fritz 7390 - Far suonare i telefoni mentre la segreteria è attiva
» Problemi seri FRITZ 7330 con segreteria telefonica
Pagina 1 di 1