Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AREA DOWNLOAD DEL FORUM

2 partecipanti

Andare in basso

AREA DOWNLOAD DEL FORUM Empty AREA DOWNLOAD DEL FORUM

Messaggio Da Massinge Lun Feb 02, 2009 1:51 am

Da oggi è possibile accedere all'area Download di questo forum da cui scaricare i firmware tradotti aggiornati all'ultima versione e non ancora presenti nel repository. Gli utenti abilitati ad entrare nella sezione sono i PowerUser.
L'accesso al gruppo dei power User è soggetto a richiesta da parte vostra ( in basso alla pagina del forum cliccare su PowerUser e sulla finestra successiva su raggiungere un gruppo) e successiva approvazione da un moderatore o dall'Admin del forum stesso.
In ogni caso gli user con post pari a zero NON saranno registrati come powerUser.
Se un moderatore registra un PowerUser senza seguire questa regola basilare verrà ammonito e l'account PowerUser revocato.

A presto,
Ciao a tutti!

Ultima modifica di Massinge il Mar Feb 10, 2009 3:57 am - modificato 1 volta.
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

AREA DOWNLOAD DEL FORUM Empty Re: AREA DOWNLOAD DEL FORUM

Messaggio Da Naf Lun Feb 09, 2009 11:16 pm

Massinge ha scritto:Da oggi è possibile accedere all'area Download di questo forum da cui scaricare i firmware tradotti aggiornati all'ultima versione e non ancora presenti nel repository. Gli utenti abilitati ad entrare nella sezione sono i PowerUser.
L'accesso al gruppo dei power User è soggetto a richiesta da parte vostra ( in basso alla pagina del forum cliccare su PowerUser e sulla finestra successiva su raggiungere un gruppo) e successiva approvazione da un moderatore o dall'Admin del forum stesso.
A presto,
Ciao a tutti!

Questa è buona e sicura, ma credo che dobbiamo facilitare le cose almeno per i firmware che abbiamo testato con successo e limitare lo scaricamento di quelle non testate ai PowerUser... questo è il mio punto di vista. P.S. fa piacere vedere l'ottima crescita di questo forum dedicato ai smanettoni. lol!

Naf
Naf
Naf
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1192

AREA DOWNLOAD DEL FORUM Empty Re: AREA DOWNLOAD DEL FORUM

Messaggio Da Massinge Mar Feb 10, 2009 12:09 am

naf ha scritto:
Questa è buona e sicura, ma credo che dobbiamo facilitare le cose almeno per i firmware che abbiamo testato con successo e limitare lo scaricamento di quelle non testate ai PowerUser... questo è il mio punto di vista. P.S. fa piacere vedere l'ottima crescita di questo forum dedicato ai smanettoni. lol!

Naf

Ciao Naf!
Bentornato!
infatti è quello che sto facendo..
Non ho ancora avuto tempo di modificare il repository ed aggiungere quelli testati, entro stasera lo faccio. I powerUsers sono scelti da me e da voi mod: a nostra discrezione possiamo o no ammetterli a seconda della loro conoscenza o meno delle modalità di recupero del fritz in caso di inconveniente.

Ciao!
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

- Argomenti simili