aiuto su configurazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto su configurazione
Salve a tutti ragazzi. io ho un fritz 7270 collegato alla mia rete infostrada con il suo numero telefonico analogico. ora siccome mi sono creato 1 rete wifi di circa 10 km per la casa al mare ed ho un'altro fritz 7170 dove vorrei configurare il mio numero di rete fissa in voip x poter utilizzare lo stesso numero anche al mare. avevo letto tempo fa che era possibile , ma nn riesco + a trovare il pdf che avevo salvato x la configurazione. mi potete aiutare x favore?
grazie.
grazie.
torakiki70- nuovo utente
- Numero di messaggi : 34
Re: aiuto su configurazione
Ciao!
Sarei particolarmente interessato a sapere come e cosa hai utilizzato per la tua rete (magari in privato) ma il topic parla d'altro!
Ti rispondo quotando massinge in un altro 3D (mio) ...
spero di esserti stato utile!
Un saluto viola a tutti!
Sarei particolarmente interessato a sapere come e cosa hai utilizzato per la tua rete (magari in privato) ma il topic parla d'altro!
Ti rispondo quotando massinge in un altro 3D (mio) ...
Massinge ha scritto:MAh io ho riletto il tuo post e non c'è scritto che hai due linee fisse, ma solo due locali e si capiva ne avessi solo una!
In ogni caso puoi incrociare le configurazioni dei sip server di ogni fritz e avere in ognuno la linea fissa dell'altro (devi avere sui due fritz firmware derivati da uno degli ultimi per 7170 tipo 58.04.82).
Ciao
spero di esserti stato utile!
Un saluto viola a tutti!
Grazie della tempestiva risposta. ho già risolto in quanto poi sono riuscito a trovare il pdf di configurazione.
per quando riguarda quello che eri interessato al mio impianto , prima utilizzavo delle antenne greed da 2,4ghz. adesso ho rifatto l'impianto nuovo con sempre delle greed ma da 5ghz perchè ci sono meno interferenze. l'unica cosa che le antenne si devono vedere , nel senso nessun ostacolo d'avanti a loro. ieri ho finito il montaggio e a livello di perdite sulla velocità dell'adsl con le 5 ghz nessuna. navigo tranquillamente a 6-7 mega.
per quando riguarda quello che eri interessato al mio impianto , prima utilizzavo delle antenne greed da 2,4ghz. adesso ho rifatto l'impianto nuovo con sempre delle greed ma da 5ghz perchè ci sono meno interferenze. l'unica cosa che le antenne si devono vedere , nel senso nessun ostacolo d'avanti a loro. ieri ho finito il montaggio e a livello di perdite sulla velocità dell'adsl con le 5 ghz nessuna. navigo tranquillamente a 6-7 mega.
torakiki70- nuovo utente
torakiki70 ha scritto:..........sono riuscito a trovare il pdf di configurazione.
Sono contento per te!
Perchè comunque non aggiungi un link oppure il pdf per i posteri?
grazie!
torakiki70 ha scritto:...adesso ho rifatto l'impianto nuovo con sempre delle greed ma da 5ghz perchè ci sono meno interferenze. l'unica cosa che le antenne si devono vedere , nel senso nessun ostacolo d'avanti a loro. ......
Grazie per la seconda risposta spero di riuscire a farla pure io!
Un saluto viola a tutti!
se ti serve una mano fammi sapere in mp.
mi scuso con tutti se siamo usciti fuori tema.
mi scuso con tutti se siamo usciti fuori tema.
torakiki70- nuovo utente
Mah il discorso delle grid a 5Ghz non è male da approfondire. Facciamolo in Off topic però.
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Argomenti simili
» aiuto configurazione
» aiuto configurazione voip
» Aiuto configurazione 7590ax con TIM FTTH
» Mi presento
» Aiuto configurazione voip eolo
» aiuto configurazione voip
» Aiuto configurazione 7590ax con TIM FTTH
» Mi presento