7390 e alice business con ip statico
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
7390 e alice business con ip statico
Buonasera a tutti,
voelvo sapere se esiste un modo di far funzionare il fritz 7390 con connessione adsl alice business e indirizzo ip satico.
Mi chiedo se è possibile attivare l'indirizzamento statico sulla configurazione della parte adsl attraverso l'uso di fbeditor?
grazie
Davide
voelvo sapere se esiste un modo di far funzionare il fritz 7390 con connessione adsl alice business e indirizzo ip satico.
Mi chiedo se è possibile attivare l'indirizzamento statico sulla configurazione della parte adsl attraverso l'uso di fbeditor?
grazie
Davide
frama83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Re: 7390 e alice business con ip statico
leggi questo:
http://www.posarelli.net/internet/ip-fisso-adsl/
se non erro negli ultimi firmware è possibile impostare il mac address adsl nel menu del fritz preposto alal configurazione della connessione adsl.
Ciao!
http://www.posarelli.net/internet/ip-fisso-adsl/
se non erro negli ultimi firmware è possibile impostare il mac address adsl nel menu del fritz preposto alal configurazione della connessione adsl.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
ciao Massinge grazie per la risposta avevo già visto una guida simile ma vorrei capire se è possibile anche a mezzo fbeditor configurare la connessione adsl sul 7390 come ip statico specificando ip gateway della connessione adsl con specifica ad es. rfc1483.
con fbeditor si nota tutta una parte riguardante l'intrefaccia adsl dove ip e mask sono sempre a 0.0.0.0 mi chiedevo se impostando ip pubblico e mask tramite editor potrebbe funzionare?? sto cercando di configurare una alice 20mega business con 8 ip pubblici disponibili.
Grazie ancora
Davide
con fbeditor si nota tutta una parte riguardante l'intrefaccia adsl dove ip e mask sono sempre a 0.0.0.0 mi chiedevo se impostando ip pubblico e mask tramite editor potrebbe funzionare?? sto cercando di configurare una alice 20mega business con 8 ip pubblici disponibili.
Grazie ancora
Davide
frama83- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Il fritz non gestisce IP multipli, non avendo però mai provato non posso dirti con certezza che FBeditor non faccia al caso tuo se sai già dove agire.
Fai qualche prova, in ogni caso basta salvarsi la vecchia configurazione e puoi sempre ripristinarla qualora non funzionassero le modifiche a dovere.
Ciao!
Fai qualche prova, in ogni caso basta salvarsi la vecchia configurazione e puoi sempre ripristinarla qualora non funzionassero le modifiche a dovere.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
frama83 ha scritto:ciao Massinge grazie per la risposta avevo già visto una guida simile ma vorrei capire se è possibile anche a mezzo fbeditor configurare la connessione adsl sul 7390 come ip statico specificando ip gateway della connessione adsl con specifica ad es. rfc1483.
Grazie ancora
Davide
Sono interessato anch'io a questa cosa avendo una interbusiness con 8 ip , ma ovviamente ne posso usare uno solo, per cambiare ip devo entrare in configurazione e cambiarlo manualmente.
serjet- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Argomenti simili
» Alice Business con IP Statico
» Fritz!Box 7390 e connessione Alice Business
» Alice Business 20Mb adaptive e 3490, si può ??
» [RISOLTO]Fritz!Box 7170 e Alice Business
» 7390 - non tiene la connessione con Alice
» Fritz!Box 7390 e connessione Alice Business
» Alice Business 20Mb adaptive e 3490, si può ??
» [RISOLTO]Fritz!Box 7170 e Alice Business
» 7390 - non tiene la connessione con Alice
Pagina 1 di 1