Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interessanti anticipazioni al Cebit

4 partecipanti

Andare in basso

Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Interessanti anticipazioni al Cebit

Messaggio Da carlonike Ven Feb 17, 2012 11:40 pm

leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 204

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Torna in alto Andare in basso

Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit

Messaggio Da DANIELONE Sab Feb 18, 2012 12:35 am

carlonike ha scritto:leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

DAPA.....aspettiamo con ansia l'evolversi della cosa, a me però ad oggi mi piacerebbe un bel 7390 con antenne esterne e un firmware definitivo che spacchi, poi parliamo di prototipi eh eh eh Razz

BELLAAAAAAAAAAAA

Interessanti anticipazioni al Cebit 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Interessanti anticipazioni al Cebit Empty Re: Interessanti anticipazioni al Cebit

Messaggio Da lukas78 Sab Feb 18, 2012 2:41 am

DANIELONE ha scritto:
carlonike ha scritto:leggere qui: AVM presenta al CeBIT 2012 numerose anteprime: una finestra sul futuro... sopratutto il MyFritz già presente nella ultima lab tedesca di ieri.

DAPA.....aspettiamo con ansia l'evolversi della cosa, a me però ad oggi mi piacerebbe un bel 7390 con antenne esterne e un firmware definitivo che spacchi, poi parliamo di prototipi eh eh eh Razz

BELLAAAAAAAAAAAA
ti quoto..anche se ultimamente con il lab fanno molti progressi, attualmente siamo ancora lontani da una perfetta stabilità e velocità-stabilità di connessione...

ma attendiamo fiduciosi

lukas78
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 43

Messaggio Da DANIELONE Sab Feb 18, 2012 2:52 am

lukas78 ha scritto:
DANIELONE ha scritto:

BELLAAAAAAAAAAAA
ti quoto..anche se ultimamente con il lab fanno molti progressi, attualmente siamo ancora lontani da una perfetta stabilità e velocità-stabilità di connessione...

ma attendiamo fiduciosi

Secondo me siamo mooooolto vicini alla QUASI perfezione, ma la cosa che non riesco a mandare giù è il peggioramento del wi-fi dovuto a stà fissa delle antenne interne, ma se un giorno mi girano i cembali, lo apro come no startak e ce butto du antenne che radio vaticana me le chiede in prestito e la cosa fica è che non mi serve tutta sta potenza perchè ho passato tutto via cavo a casa e dove non potevo arrivare col cavo, ho montato i power line che vanno benissimo, però è come avere una Ferrari con le ruote della fiat 500, ci cammini lo stesso, ma + di tanto non puoi fare. Sad

Che peccato.........cmq mesà che siamo finiti leggermente OT Razz

Interessanti anticipazioni al Cebit 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6925

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da realista Mer Mar 06, 2013 2:07 pm

si dice che il nuovo fritz os abbia 100 migliorie e una interfaccia ancora migliore, e finalmente l'interfaccia per la segreteria per poter scegliere i file audio da far sentire ecc.... settare dopo qnt secondi parte... cosa che finora è possibile solo da segreteria VOCALE.... o dal fritz FON. io avendo quest ultimo lo setto dal fon.

realista
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato