Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumore di fondo su rete fissa

2 partecipanti

Andare in basso

Rumore di fondo su rete fissa Empty Rumore di fondo su rete fissa

Messaggio Da ninonano Dom Gen 15, 2012 10:11 am

Eccomi, grazie a tutte le discussioni presenti nel forum sono riuscito a far funzionare il mio nuovo FRITZ!Box 7270.
Ho solo un piccolo problema che espongo agli esperti che mi leggeranno:
Un numero VOIP (EUTELIA) + rete telefonica fissa, quando chiamo o ricevo EUTELIA comunicazioni perfette, se invece utilizzo la rete fissa si sente un fastidiosissimo rumore di fondo che mi sono accorto sparisce se stacco la presa del modem dal filtro ADSL che naturalmente è presente nella presa telefonica.
Vi preciso anche che prima del FRITZ utilizzavo per chiamare da rete fissa e da VOIP un cordless SIEMENS Gigaset A580IP (di cui adesso uso solo il portatile registrato sul FRITZ) e non c'era alcuna differenza tra i due tipi di telefonate, il filtro ADSL è sempre lo stesso pagato circa 5 euro ma credo siano tutti uguali.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.

ninonano
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Rumore di fondo su rete fissa Empty Re: Rumore di fondo su rete fissa

Messaggio Da DANIELONE Dom Gen 15, 2012 10:46 am

ninonano ha scritto:Eccomi, grazie a tutte le discussioni presenti nel forum sono riuscito a far funzionare il mio nuovo FRITZ!Box 7270.
Ho solo un piccolo problema che espongo agli esperti che mi leggeranno:
Un numero VOIP (EUTELIA) + rete telefonica fissa, quando chiamo o ricevo EUTELIA comunicazioni perfette, se invece utilizzo la rete fissa si sente un fastidiosissimo rumore di fondo che mi sono accorto sparisce se stacco la presa del modem dal filtro ADSL che naturalmente è presente nella presa telefonica.
Vi preciso anche che prima del FRITZ utilizzavo per chiamare da rete fissa e da VOIP un cordless SIEMENS Gigaset A580IP (di cui adesso uso solo il portatile registrato sul FRITZ) e non c'era alcuna differenza tra i due tipi di telefonate, il filtro ADSL è sempre lo stesso pagato circa 5 euro ma credo siano tutti uguali.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Ciao, troverai mille milla post a riguardo, metti 2 filtri in cascata solo sulla fonia e vedrai che risolvi.

ciao

Rumore di fondo su rete fissa 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da ninonano Lun Gen 16, 2012 2:26 am

Grazie ho risolto il problema seguendo il tuo consiglio, avevo provato a cercare nel forum la soluzione ma forse non ho saputo cercare bene, capisco che è noioso trattare e ritrattare sempre gli stessi argomenti.
A presto

ninonano
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili