Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz 7140/7170 . Forzare connessione con ADSL2 o ADSL .

Andare in basso

Fritz 7140/7170  . Forzare connessione con ADSL2 o ADSL .  Empty Fritz 7140/7170 . Forzare connessione con ADSL2 o ADSL .

Messaggio Da fritznix Dom Dic 11, 2011 8:20 am

Mi serve un grande aiuto (che penso sara' utile a tante altre persone) .

Ho appena comprato un fritz 7140 di seconda mano , e adesso porta il firmware di 7170 (inglese) .

Il massimo che la mia linea puo' fare e' di circa 9-10Mbits down / 900Kbits up con protocolo di collegamento ADSL2+.
Sono a "fast path" perche' l'ho espressamente chiesto al mio operatore . pero' con "fast path" a velocitta' massima la connessione mi da troppi errori .
Aumentando il snr margin , non aiuta tanto ma se faccio la connessione in ADSL2 , mi connetto con circa 8Mbit ma senza errori (il problema deve essere , le interferenze nelle frequenze piu' alte che ADSL2+ utilizza) .

Qui mi serve un aiuto :-) . Speravo che fritz ne avesse delle optioni dentro per segliere tra ADSL2+ o ADSL2 o ADSL1 . ma non ci sono :-( .

Come posso forzare il modem di connettersi in ADSL2 ? In piu' mi piacerebbe forzarlo utilizzare il "bitswap" (su entrambi direzioni) ma anche sapere come attivare o disativare il SRA (in entrambi direzioni) .

MaxDownstreamRate = 0;
MaxUpstreamRate = 0;
RFI = 0;
DownstreamBlackoutBandStart = 0;
DownstreamBlackoutBandEnd = 0;
ControlBitfield = 0;
DownstreamMarginOffset = 0;
DownstreamPcbOffset = 0;
UpstreamPcbOffset = 0;
UsNoiseBits = 11;
RFI_mode = 4;
DsINP = 32;
DiagnosticEnabled = no;
Annex = "A";
DSLMode = 0;
IsDSLModeSet = no;
VinaxConfigBitField = 3;
DisablePTMCRCCheck = no;

Forse possiamo cambiare qualcosa qui ? e' forse il DSLMode =0 che puo' fare il trucco ?

Vi saro' grato :-)

(scusate mi , eventuali errori in italiano che posso aver fatto , la mia madrelingua non e' l'italiano)

fritznix
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili