Fritz 7140/7170 . Forzare connessione con ADSL2 o ADSL .
Pagina 1 di 1
Fritz 7140/7170 . Forzare connessione con ADSL2 o ADSL .
Mi serve un grande aiuto (che penso sara' utile a tante altre persone) .
Ho appena comprato un fritz 7140 di seconda mano , e adesso porta il firmware di 7170 (inglese) .
Il massimo che la mia linea puo' fare e' di circa 9-10Mbits down / 900Kbits up con protocolo di collegamento ADSL2+.
Sono a "fast path" perche' l'ho espressamente chiesto al mio operatore . pero' con "fast path" a velocitta' massima la connessione mi da troppi errori .
Aumentando il snr margin , non aiuta tanto ma se faccio la connessione in ADSL2 , mi connetto con circa 8Mbit ma senza errori (il problema deve essere , le interferenze nelle frequenze piu' alte che ADSL2+ utilizza) .
Qui mi serve un aiuto :-) . Speravo che fritz ne avesse delle optioni dentro per segliere tra ADSL2+ o ADSL2 o ADSL1 . ma non ci sono :-( .
Come posso forzare il modem di connettersi in ADSL2 ? In piu' mi piacerebbe forzarlo utilizzare il "bitswap" (su entrambi direzioni) ma anche sapere come attivare o disativare il SRA (in entrambi direzioni) .
MaxDownstreamRate = 0;
MaxUpstreamRate = 0;
RFI = 0;
DownstreamBlackoutBandStart = 0;
DownstreamBlackoutBandEnd = 0;
ControlBitfield = 0;
DownstreamMarginOffset = 0;
DownstreamPcbOffset = 0;
UpstreamPcbOffset = 0;
UsNoiseBits = 11;
RFI_mode = 4;
DsINP = 32;
DiagnosticEnabled = no;
Annex = "A";
DSLMode = 0;
IsDSLModeSet = no;
VinaxConfigBitField = 3;
DisablePTMCRCCheck = no;
Forse possiamo cambiare qualcosa qui ? e' forse il DSLMode =0 che puo' fare il trucco ?
Vi saro' grato :-)
(scusate mi , eventuali errori in italiano che posso aver fatto , la mia madrelingua non e' l'italiano)
Ho appena comprato un fritz 7140 di seconda mano , e adesso porta il firmware di 7170 (inglese) .
Il massimo che la mia linea puo' fare e' di circa 9-10Mbits down / 900Kbits up con protocolo di collegamento ADSL2+.
Sono a "fast path" perche' l'ho espressamente chiesto al mio operatore . pero' con "fast path" a velocitta' massima la connessione mi da troppi errori .
Aumentando il snr margin , non aiuta tanto ma se faccio la connessione in ADSL2 , mi connetto con circa 8Mbit ma senza errori (il problema deve essere , le interferenze nelle frequenze piu' alte che ADSL2+ utilizza) .
Qui mi serve un aiuto :-) . Speravo che fritz ne avesse delle optioni dentro per segliere tra ADSL2+ o ADSL2 o ADSL1 . ma non ci sono :-( .
Come posso forzare il modem di connettersi in ADSL2 ? In piu' mi piacerebbe forzarlo utilizzare il "bitswap" (su entrambi direzioni) ma anche sapere come attivare o disativare il SRA (in entrambi direzioni) .
MaxDownstreamRate = 0;
MaxUpstreamRate = 0;
RFI = 0;
DownstreamBlackoutBandStart = 0;
DownstreamBlackoutBandEnd = 0;
ControlBitfield = 0;
DownstreamMarginOffset = 0;
DownstreamPcbOffset = 0;
UpstreamPcbOffset = 0;
UsNoiseBits = 11;
RFI_mode = 4;
DsINP = 32;
DiagnosticEnabled = no;
Annex = "A";
DSLMode = 0;
IsDSLModeSet = no;
VinaxConfigBitField = 3;
DisablePTMCRCCheck = no;
Forse possiamo cambiare qualcosa qui ? e' forse il DSLMode =0 che puo' fare il trucco ?
Vi saro' grato :-)
(scusate mi , eventuali errori in italiano che posso aver fatto , la mia madrelingua non e' l'italiano)
fritznix- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Collegamento del Fritz 7140/7170 ad altro router
» Fritz!Box 7270 + ADSL Tiscali = Connessione Lenta!!!
» Problema connessione Fritz 7170 con ADSL Infostrada
» FRITZ!Box Fon WLAN 7140 Annex A, Firmware version 39.04.34 migrarlo a 7170 con ADSL-drv OK per Tiscali?
» fritz 7170 problema connessione
» Fritz!Box 7270 + ADSL Tiscali = Connessione Lenta!!!
» Problema connessione Fritz 7170 con ADSL Infostrada
» FRITZ!Box Fon WLAN 7140 Annex A, Firmware version 39.04.34 migrarlo a 7170 con ADSL-drv OK per Tiscali?
» fritz 7170 problema connessione
Pagina 1 di 1