Skype, Fritz e accrocchi vari (siptosis)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Skype, Fritz e accrocchi vari (siptosis)
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri il mio nuovo 7390 e stavo cercando una soluzione per poter utilizzare Skype in qualche modo sul Fritz. Per ora sto provando un gateway: SipToSis (non posso postare il link perchè sono un neo iscritto, ma googlando si trova facilmente) e con un po' di pazienza sono riuscito a deviare le chiamate in arrivo da Skype, a computer acceso, su uno dei numeri voip registrati sul router.
Tramite questo gateway è possibile anche assegnare dei numeri brevi ai vari contatti della propria lista e richiamarli direttamente dal telefono: qui, però, mi sono arenato.
C'è qualcuno che lo utilizza e mi sa dare una mano nella configurazione?
Altrimenti, qualcuno utilizza altre soluzioni o gateway (LIV a parte) con soddisfazione?
Grazie!
L
mi è arrivato ieri il mio nuovo 7390 e stavo cercando una soluzione per poter utilizzare Skype in qualche modo sul Fritz. Per ora sto provando un gateway: SipToSis (non posso postare il link perchè sono un neo iscritto, ma googlando si trova facilmente) e con un po' di pazienza sono riuscito a deviare le chiamate in arrivo da Skype, a computer acceso, su uno dei numeri voip registrati sul router.
Tramite questo gateway è possibile anche assegnare dei numeri brevi ai vari contatti della propria lista e richiamarli direttamente dal telefono: qui, però, mi sono arenato.
C'è qualcuno che lo utilizza e mi sa dare una mano nella configurazione?
Altrimenti, qualcuno utilizza altre soluzioni o gateway (LIV a parte) con soddisfazione?
Grazie!
L
pulper- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Re: Skype, Fritz e accrocchi vari (siptosis)
ciao sono nuovo del forum. In ogni caso ho visto da qualche parte su internet che puoi usare skype su fritzbox solo se registri un account Skype Connect business. Dato che sono interessato anche io ad una soluzione che mi permetta di usare il mio abbonamento skype su fritzbox sono grato a chiunche volesse postare una soluzione perfettamente funzionanante. GRAZIE!
capritech- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» Configurazione Mesh 7590 + vari repeater
» 7270 e vari problemi
» 7490 - Problemi Vari
» Vendo vari fritzbox e speedport.
» Fritzbox 3490 problemi vari, soprattutto con la WI-FI
» 7270 e vari problemi
» 7490 - Problemi Vari
» Vendo vari fritzbox e speedport.
» Fritzbox 3490 problemi vari, soprattutto con la WI-FI