Nuovo provider Voicee?
+2
Massinge
happyvoip3
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo provider Voicee?
Ho trovato questo nuovo provider telefonico con prezzi interessanti. Mi sapete dire se l'avete giè provato ?
http://www.voicee.net/
http://www.voicee.net/
Re: Nuovo provider Voicee?
Ottimo! Lo testiamo sicuramente! Io non lo conoscevo..
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Ottime tariffe, ma di dove sono?
Ho cercato info ma non ho trovato risposta, non che questo pregiudichi il funzionamento o convenienza.
Ho cercato info ma non ho trovato risposta, non che questo pregiudichi il funzionamento o convenienza.
ramirez- Avanzato
- Numero di messaggi : 262
Inserite la partita iva su google e vedrete che il quarto risultato che apparirà è un link ad un pdf, aprite il file (un DURC = documento unico di regolarità contributiva) e vedrete che trattasi di Terastudio ( http://www.terastudio.it ), provider di cui avevo già sentito parlare che rivendeva traffico e i telefoni di eutelia ip 301 qualche tempo fa (.. e li vende ancora!). quanrto meno è una realtà che già esiste da anni e propone un nuovo servizio voip a quanto pare non connesso direttamente alle offerte terastudio. E' da valutare sicuramente sul campo per affidabilità e qualità delle chiamate.
Ciao!
Ciao!
Hi Massinge mi ha anticipato.
Avevo scritto chiedendo che sarebbe stato utile aggiungere al sito " chi siamo". Infatti mi hanno risposto nel pomeriggio dicendomi: Per quanto riguarda chi siamo e dove siamo, cliccando su contattaci viene indirizzato su www.terastudio.it dove trova tutte le specifiche.
Per il bonifico lo implementeremo a breve (una 15ina di giorni circa) insieme a paypal.
Io lo sto provando su Smartphone ma aspetto a darvi un mio giudizio voglio confrontarlo anche con un Betamax
ciao
Avevo scritto chiedendo che sarebbe stato utile aggiungere al sito " chi siamo". Infatti mi hanno risposto nel pomeriggio dicendomi: Per quanto riguarda chi siamo e dove siamo, cliccando su contattaci viene indirizzato su www.terastudio.it dove trova tutte le specifiche.
Per il bonifico lo implementeremo a breve (una 15ina di giorni circa) insieme a paypal.
Io lo sto provando su Smartphone ma aspetto a darvi un mio giudizio voglio confrontarlo anche con un Betamax
ciao
Ciao,
mi sono registrato proprio ieri e non ho ancora ricaricato perchè sto usando tuttora gli 8 centesimi che regalano in fase di iscrizione. In particolare ho un dubbio: ho provato a fare degli squilli ad alcuni telefonini e come CLI esce un numero di cellulare con prefisso 392.
Ho provato a chiedere se era possibile nascondere il CLI, ma non mi hanno ancora risposto...
Per il resto, sembra funzionare bene.
mi sono registrato proprio ieri e non ho ancora ricaricato perchè sto usando tuttora gli 8 centesimi che regalano in fase di iscrizione. In particolare ho un dubbio: ho provato a fare degli squilli ad alcuni telefonini e come CLI esce un numero di cellulare con prefisso 392.
Ho provato a chiedere se era possibile nascondere il CLI, ma non mi hanno ancora risposto...
Per il resto, sembra funzionare bene.
pulper- nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
E' interessante la funzionalità ring-out che consente di registrare il proprio numero con altro operatore voip e utilizzare quello per ricevere le chiamate, anche se sul vostro apparecchio sip registrate solamente l'account voicee. Da verificare se si possa utilizzare il medesimo numero per far uscire le telefonate dato che comunque è un numero di cui si è titolari legalmente..
CIao!
CIao!
Sono tentato di acquistare la mia prima ricarica ma volevo conoscere qualche vostro feed back. Soprattutto sulla funzionalità ring back davvero interessante.
Gli unici commenti in rete sono qui
Gli unici commenti in rete sono qui
Interessante questo operatore, soprattutto le tariffe sui cellulari!
Mi sono registrato e ho fatto un test con il sip-cell-android-3cx
Nel pomeriggio metto un po' di credito e lo configuro a casa
----------------------------------------------------------------------------
Ho fatto una ricarica con una carta ricaricabile... almeno per la prima volta visto che non conosco questa azienda.
Acquisto tramite iwsmile.it, non lo conoscevo: è andato tutto bene, senza intoppi; adesso ho 10.080 EUR di credito, ma il test call verso mobile lo farò stasera da casa. Call verso il fisso ho già provato ed era ok.
Ho fatto una ricerca e ho visto chi è proprietario del sito e anche ho trovato il suo utente google+ e facebook; ho fatto queste ricerche perchè sono stupito che un'azienda italiana riesca a mettere sul piatto questi prezzi.
Non ho capito se 2 utenti voicee possono chiamarsi tra di loro gratis, anche perchè non è scritto da nessuna parte.
Io ho provato a chiamare un numero vicino al mio user... suonava libero....
Mi sono registrato e ho fatto un test con il sip-cell-android-3cx
Nel pomeriggio metto un po' di credito e lo configuro a casa
----------------------------------------------------------------------------
Ho fatto una ricarica con una carta ricaricabile... almeno per la prima volta visto che non conosco questa azienda.
Acquisto tramite iwsmile.it, non lo conoscevo: è andato tutto bene, senza intoppi; adesso ho 10.080 EUR di credito, ma il test call verso mobile lo farò stasera da casa. Call verso il fisso ho già provato ed era ok.
Ho fatto una ricerca e ho visto chi è proprietario del sito e anche ho trovato il suo utente google+ e facebook; ho fatto queste ricerche perchè sono stupito che un'azienda italiana riesca a mettere sul piatto questi prezzi.
Non ho capito se 2 utenti voicee possono chiamarsi tra di loro gratis, anche perchè non è scritto da nessuna parte.
Io ho provato a chiamare un numero vicino al mio user... suonava libero....
sacranone- medio
- Numero di messaggi : 73
Avevo dei problemi di registrazione e per non farveli ripetere vi informo che nel log del fritz l'internet number deve corrispondere con il numero utente che vi è stato assegnato (diversamente da quanto accade con Betamax) altrimenti non riuscirete a registrarvi.
http://www.terastudio.it/Configurazione-FritzBox-FON.html#.TvnjQPIW42V
http://www.terastudio.it/Configurazione-FritzBox-FON.html#.TvnjQPIW42V
ciao a tutti
io uso questo provider da 4 anni ormai e mi trovo bene, con fritx 7490 e 7330SL
sul sito sono sparite le impostazioni per il voip e il link del post precedente non è più utilizzabile, pertanto scrivo qui le impostazioni da me utilizzate per farlo funzionare con i fritz:
username: fornito da voicee
password: non quella dell'accesso al sito web, ma quella apposita voip, resettabile con una nuova dal sito
registar e proxy: voip.voicee.net
stun: nessuno
io uso questo provider da 4 anni ormai e mi trovo bene, con fritx 7490 e 7330SL
sul sito sono sparite le impostazioni per il voip e il link del post precedente non è più utilizzabile, pertanto scrivo qui le impostazioni da me utilizzate per farlo funzionare con i fritz:
username: fornito da voicee
password: non quella dell'accesso al sito web, ma quella apposita voip, resettabile con una nuova dal sito
registar e proxy: voip.voicee.net
stun: nessuno
giomond- nuovo utente
- Numero di messaggi : 33
Argomenti simili
» Problema aladino provider
» Nuovo nome del forum e nuovo Dominio
» fritbox 7490 e provider vpn
» Linkem WiMax - Scelta Provider?
» Consiglio provider voip out
» Nuovo nome del forum e nuovo Dominio
» fritbox 7490 e provider vpn