Recovery Test per Sinus W500V
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recovery Test per Sinus W500V
Ciao a tutti vi posto la procedura da me testata x recuperare il vostro SinusW500v in caso di problemi con il firmware...
Procurarsi il software ftp-for-win32.zip al seguente indirizzo
ftp://ftp.gnu.org/old-gnu/emacs/windows/contrib/ftp-for-win32.zip
infatti con questo software è possibile attivare il passive mode in windows (chi ha linux non ha di questi problemi)
Procurarsi il firmware x il Sinus W500V e aprendolo con winrar andare nella cartella
.\var---> tmp ---> e estrarre il file "kernel.image" e salvarlo in C
Anche ftp-for-win32.zip , precedentemente salvato, va estratto in C
IMPORTANTE : sia il file kernel.image che ftp.exe devono essere entrambi in C o quantomeno nello stesso percorso.
Staccare l’alimentazione del Sinus W500V.
1. lanciare il software fpt.exe <--- si trova nella cartella Release dello zip estratto
2. open 192.168.178.1 <--- attaccare l’alimentazione del Sinus ed entro 5 secondi dare invio
3. bin <--- invio
4. debug <--- invio
5. quote PASV <--- invio
6. quote MEDIA FLSH <--- invio
7. put kernel.image mtd1 <--- invio
8. quit <--- invio
A questo punto avrete il vostro Sinus W500V perfettamente funzionante!!!
Ringraziamenti:
I passi seguiti nella procedura mi sono stati suggeriti dall'amministratore di questo forum "Massinge" che mi ha sempre supportato in tutte le modifiche ai miei fritz (5050-7170-W500V)
Sono stati presi anche suggerimenti dall'ottima guida "Mini Guida Per il Fritz!Box Rev 03" by vocesuip.com dove è spiegato lo stesso procedimento di "Recovery Test" ma x il Fritz!Box (cambia solo x il passive mode).
Ringrazio l’utente “lonegunman” di VocesuIp per la risoluzione del problema del “Passive Mode” in Windows e per la segnalazione del software “ftp-for-win32” sopra citato.
Un Saluto a tutto il Forum e spero di aver fatto cosa gradita ai possessori di Sinus W500V in difficoltà…
Procurarsi il software ftp-for-win32.zip al seguente indirizzo
ftp://ftp.gnu.org/old-gnu/emacs/windows/contrib/ftp-for-win32.zip
infatti con questo software è possibile attivare il passive mode in windows (chi ha linux non ha di questi problemi)
Procurarsi il firmware x il Sinus W500V e aprendolo con winrar andare nella cartella
.\var---> tmp ---> e estrarre il file "kernel.image" e salvarlo in C
Anche ftp-for-win32.zip , precedentemente salvato, va estratto in C
IMPORTANTE : sia il file kernel.image che ftp.exe devono essere entrambi in C o quantomeno nello stesso percorso.
Staccare l’alimentazione del Sinus W500V.
1. lanciare il software fpt.exe <--- si trova nella cartella Release dello zip estratto
2. open 192.168.178.1 <--- attaccare l’alimentazione del Sinus ed entro 5 secondi dare invio
3. bin <--- invio
4. debug <--- invio
5. quote PASV <--- invio
6. quote MEDIA FLSH <--- invio
7. put kernel.image mtd1 <--- invio
8. quit <--- invio
A questo punto avrete il vostro Sinus W500V perfettamente funzionante!!!
Ringraziamenti:
I passi seguiti nella procedura mi sono stati suggeriti dall'amministratore di questo forum "Massinge" che mi ha sempre supportato in tutte le modifiche ai miei fritz (5050-7170-W500V)
Sono stati presi anche suggerimenti dall'ottima guida "Mini Guida Per il Fritz!Box Rev 03" by vocesuip.com dove è spiegato lo stesso procedimento di "Recovery Test" ma x il Fritz!Box (cambia solo x il passive mode).
Ringrazio l’utente “lonegunman” di VocesuIp per la risoluzione del problema del “Passive Mode” in Windows e per la segnalazione del software “ftp-for-win32” sopra citato.
Un Saluto a tutto il Forum e spero di aver fatto cosa gradita ai possessori di Sinus W500V in difficoltà…
liamantras- moderatore
- Numero di messaggi : 32
Re: Recovery Test per Sinus W500V
OTTIMO!!
Benvenuto Liamantras!
Grazie per la tua utilissima guida. Tengo a precisare che la stessa è valida anche per i FRITZ!Box con firmware superiore o uguale al xx.04.30
A presto, Ciao!
Benvenuto Liamantras!
Grazie per la tua utilissima guida. Tengo a precisare che la stessa è valida anche per i FRITZ!Box con firmware superiore o uguale al xx.04.30
A presto, Ciao!
Argomenti simili
» speedport w500v. voip?
» recovery 29.04.82
» recovery 7270v3
» 7050 Recovery via FTP
» Recovery FritzBox
» recovery 29.04.82
» recovery 7270v3
» 7050 Recovery via FTP
» Recovery FritzBox
Pagina 1 di 1