Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assistenza remota fritz 7270 e Tooway

2 partecipanti

Andare in basso

assistenza remota fritz 7270 e Tooway Empty assistenza remota fritz 7270 e Tooway

Messaggio Da dionisio Gio Set 15, 2011 8:06 am

Salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze nella configurazione del fritz 7270 con il provider SAT tooway.
Ho configurato tutto ciò che sono riuscito e quindi navigo correttamente, ho configurato un Voip di messagenet, ho attivato anche l'assistenza remota con il dyndns.
Questo ha lavorato correttamente per una giornata , ma successivamente ad altre configurazioni effettuate per la gestioni di apparati interni, non funziona più.
Il fritz non è più raggiungibile, nonostante l'account sul fritz del dyndns sia registrato correttamente e il servizio assistenza remota attivo.
Allora non ho fatto altro che riportare il fritz alle condizioni iniziali e rifare quanto fatto inizialmente, ma non vorrei essermi perso un passaggio nella configurazione , visto che non funziona ancora.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie

dionisio
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

assistenza remota fritz 7270 e Tooway Empty Re: assistenza remota fritz 7270 e Tooway

Messaggio Da Zazza Mer Ago 08, 2012 1:09 am

Ciao,

sto riscontrando qualche problema anche io con un fritz 7113 e il servizio sat di tooway.
Per diverse settimane ha funzionato tutto regolarmente e ora non riesco piu' a ricevere le chiamate in ingresso. Ho abbassato il keep alive a 30 secondi ma sembra non essere sufficiente.
Tu hai risolto tutti i tuoi problemi? Come?
Grazie
Ciao

Zazza
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili