Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infostrada ed altri provider VOIP

2 partecipanti

Andare in basso

Infostrada ed altri provider VOIP Empty Infostrada ed altri provider VOIP

Messaggio Da Giuseppe Sab Lug 30, 2011 2:18 am

Salve
avrei una domanda?
attivando infostrada (con linea tradizionale e adsl) ed utilizzando il fritz (non prendo il loro modem) è possibile utilizzare i vari provider VOIP per fare chiamate OUT?? (eutelia, messagenet, voipcheap, et)
Infostrada fornisce i parametri per configurare il fritzzone?
Chi di voi ha infostrada e fa chiamate out con altri provider?
Cosa è sta storia dell'ip dinamico?

Grazie
e scusate
giuseppe

p.s.
Ovviamente ho provato a chiamare il 159 (presunte informazioni commerciali) ma non sono in grado di rispondermi, l'unica cosa che mi dicono a memoria è che infostrada fornisce un indirizzo IP dinamico e non sanno se posso fare chiamate voip in questo caso...

p.p.s
ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla...se cè qualcosa scusatemi in anticipo ...mi infliggerò 20 auto-ciliciate.. Sad

Giuseppe
medio
medio

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

Infostrada ed altri provider VOIP Empty Re: Infostrada ed altri provider VOIP

Messaggio Da nero Lun Ago 01, 2011 3:16 am

Giuseppe ha scritto:
attivando infostrada (con linea tradizionale e adsl) ed utilizzando il fritz (non prendo il loro modem) è possibile utilizzare i vari provider VOIP per fare chiamate OUT?? (eutelia, messagenet, voipcheap, et)
Non solo out ma anche in.
Infostrada fornisce i parametri per configurare il fritzzone?
No, te li dà il provider (come inserirli vedi forum). Infostrada non c'entra nulla.
Cosa è sta storia dell'ip dinamico?

E' l'ip pubblico che Infostrada dà automaticamente al tuo modem ogni qualvolta ti colleghi e può essere ogni volta diverso (dinamico). Ovviamente devi settare il modem-router per riceverlo.
Se qualcosa non ti è ancora chiaro il forum è fatto apposta (non per rendere le cose poco chiare, ma per chiarirle!). Buon divertimento!
nero
nero
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili