Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornare indietro con il Fw

4 partecipanti

Andare in basso

Tornare indietro con il Fw Empty Tornare indietro con il Fw

Messaggio Da Hn01 Sab Lug 09, 2011 3:00 am

Spero di non fare una domanda rispetto ad un argomento trito e ritrito....
Premessa: Mi riferisco a soli fw originali AVM .
Ho installato la beta 84.05.04-19947 per il 7390 presente nel lab della pagina AVM .
Dopo averla provata volevo tornare indietro (ho problemi sul wifi, su alcuni pc non riesco ad autenticarmi con la wpa/wpa2, bisogna "scendere a Wep o free mantenendo la stessa cfg sul pc).
Quindi mi sono scaricato via ftp il file l'immagine del dell'84.04.88, l'ho caricata sul fritz! ed ho ricevuto "l'avvertimento" che siccome stavo tornando indietro ad una versione precedente, avrei perso tutti i settaggi a favore di quelli di fabbrica (poco male mi son detto, ho salvato la cfg) Very Happy .
Invece, dopo esser ripartito il fritz! ha ripristinato tutte le impostazioni di fabbrica (niente telefoni voip registrati, noome di default della Wlan ecc...).
Quindi gli ho pasto in pasto il file di configurazione salvato: tutto ok, tranne che per il fatto..... che la versione fw è sempre quella beta (la riconosco anche dal fatto che visualizzo i fax direttamente sulla pagina del fritz! senza passare via ftp) e che alcuni menu sono ancora totalmente in crucco..... Shocked
Consigli?
Grazie!

Hn01
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Tornare indietro con il Fw Empty Re: Tornare indietro con il Fw

Messaggio Da mcbyte Sab Lug 09, 2011 3:56 am

Da quello che so io, i Fritz non supportano tornare indietro di FW, forse non sei tornato di versione, e solo resettato tutto, boh.
comnunque, il modo sicuro secondo me è fare recovery con una immagine recovery.exe che trovi sul sito avm.

(io uso sempre firmware modificate con freetz.org, e nella seconda interfaccia di gestione che fornisce c'è un bel pulsante per poter tornare di versione al volo, ma il Freetz è un altro discorso)

mcbyte
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 92

Messaggio Da sanco Dom Lug 10, 2011 1:26 am

usa il recovery, con quello più il tuo salvataggio ci riesci

sanco
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 125

Messaggio Da centouno Dom Lug 10, 2011 2:08 am

Anch'io ho caricato la beta 84.05.04-19947 e anch'io ho avuto problemi con il wifi.
Sono tornato alla versione fw. precedente senza nessun problema. Nella cartella contenente il fw. beta, c'è anche un'utility per fare il recover alla vecchia versione.
Basta seguire le indicazioni e ritorni alla versione fw. precedente, successivamente potrai caricare i salvataggi delle personalizzazioni che eventualmente avevi fatto.

Tranquillo è tutto molto semplice e indolore, in attesa che venga rilasciato il nuovo fw. corretto e senza bachi.

Saluti

centouno
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 42

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili