un po di ruggine.....:))
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
un po di ruggine.....:))
scusate ragazzi , ma evidentemente ho i neuroni un po arruginiti perche sono rimasto fermo con un 7170 appena arrivato dalla germania, dopo aver fatto un recovery alla 29.04.40 nn riesco piu ad andare avanti , nn si carica nessun altro firmware e nemmeno a passarlo in annex A!!!!!!
qualcuno ha qualche "antiruggine".....hahhhahah
qualcuno ha qualche "antiruggine".....hahhhahah
pystik- Avanzato
- Numero di messaggi : 187
Re: un po di ruggine.....:))
l' ho messa..:/(((
pystik- Avanzato
Cosa ti compare quando non si aggiorna ?
Come sono messe le variabili?
Ti prende gli ultimi recovery ?
non è che hai cambiato l'annex o qualche altra variabile ?
Tieni l'annex B e carica direttamente un fw del repository della serie 29.04.
Come sono messe le variabili?
Ti prende gli ultimi recovery ?
non è che hai cambiato l'annex o qualche altra variabile ?
Tieni l'annex B e carica direttamente un fw del repository della serie 29.04.
allora:
1) dopo che li do in "pasto " il file per aggiornare mi comincia a lapeggiare , poi riavvio ma ritrovo sempre sta cavolo di 29.04.30
2) le variabili nn le ho toccate , l'unica cosa potrebbe essere il fatto che nno gli ho dato il comnado : quote setenv.....ecc??? pero siccome io voglio mettere un firmware originale scaricto dall' avm nn penso ci siano attinenze.
3) la recovery che h fatto è appunto la 29.04.30
4) l'annex nn si riesce a cambiare!!!
mhaaaa....chissa!!
1) dopo che li do in "pasto " il file per aggiornare mi comincia a lapeggiare , poi riavvio ma ritrovo sempre sta cavolo di 29.04.30
2) le variabili nn le ho toccate , l'unica cosa potrebbe essere il fatto che nno gli ho dato il comnado : quote setenv.....ecc??? pero siccome io voglio mettere un firmware originale scaricto dall' avm nn penso ci siano attinenze.
3) la recovery che h fatto è appunto la 29.04.30
4) l'annex nn si riesce a cambiare!!!
mhaaaa....chissa!!
pystik- Avanzato
Pechè parti da un recovery cosi vecchio, probabilmente ti ritrovi con dei problemi di kernel visto che è ancora un pre 30
Fai un recovery con una versione più aggiornata
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7170/x_misc/deutsch/
PS non cambiare l'annex una volta aggiornato caricaci un fw già italianizzato che trovi nel repository
Fai un recovery con una versione più aggiornata
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7170/x_misc/deutsch/
PS non cambiare l'annex una volta aggiornato caricaci un fw già italianizzato che trovi nel repository
perfetto effettuato il recovery, adesso k faccio il cambio annex oppure gli carico direttamente il firmwre 29.04.82 in inglese?? ( l'originale scaricato da avm)
pystik- Avanzato
cerca sul repository un fw compatibile con il tuo fw che ti porta direttamente il fritz in italiano e annex a
no voglio mettere un firmware originale,anche se in inglese nn fa nulla, pero importante che sia originale avm
p.S. ho risolto , ho fatto il recovery che mi avevi detto tu poi ho fatto il cambio lingua come dice qui:
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Fritz_Box_Fon_7140_DE:_cambio_Lingua_e_Annex_SENZA_CAMBIO_BOOTLOADER
poi un altro recovery in inglese e in fine un firmware in annex B poi successivo cambio in annex "A"
come dice la guida :
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Passaggio_da_Annex_B_ad_Annex_A
grazie a tutti.
p.S. ho risolto , ho fatto il recovery che mi avevi detto tu poi ho fatto il cambio lingua come dice qui:
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Fritz_Box_Fon_7140_DE:_cambio_Lingua_e_Annex_SENZA_CAMBIO_BOOTLOADER
poi un altro recovery in inglese e in fine un firmware in annex B poi successivo cambio in annex "A"
come dice la guida :
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Passaggio_da_Annex_B_ad_Annex_A
grazie a tutti.
pystik- Avanzato
Ok, hai fatto esattamente quello che ti avrei suggerito.
Non capisco quale fosse il problema di caricare direttamente il fw italianizzato, tieni presente che hai fatto più cambi di variabili nel modo che hai intrapreso che con quello consigliato.
I fw italianizzati sono fw originali in cui sono state caricate le pagine prese dalle versioni internazionali multilingue mantanendo il brand originale e che continuano ad accettare il recovery di partenza (che li riporta subito nelle condizioni originali).
Quanto scrivo è solo per sottolineare (magari ad altri utenti che possono fraintendere) che l'operazione che hai fatto non salvaguardia maggiormente la garanzia avm.
Se dovessi avere problemi e rivolgerti al centro di assistenza dovresti comunque ripristinare il fw alle condizioni iniziali con cambio contrario di variabili poichè al seriale del fritz è associato il brand avm e l'annex B (sempre ovviamente se hai lo scontrino o regolare fattura).
Non capisco quale fosse il problema di caricare direttamente il fw italianizzato, tieni presente che hai fatto più cambi di variabili nel modo che hai intrapreso che con quello consigliato.
I fw italianizzati sono fw originali in cui sono state caricate le pagine prese dalle versioni internazionali multilingue mantanendo il brand originale e che continuano ad accettare il recovery di partenza (che li riporta subito nelle condizioni originali).
Quanto scrivo è solo per sottolineare (magari ad altri utenti che possono fraintendere) che l'operazione che hai fatto non salvaguardia maggiormente la garanzia avm.
Se dovessi avere problemi e rivolgerti al centro di assistenza dovresti comunque ripristinare il fw alle condizioni iniziali con cambio contrario di variabili poichè al seriale del fritz è associato il brand avm e l'annex B (sempre ovviamente se hai lo scontrino o regolare fattura).
Pagina 1 di 1