Problema VPN wireguard su Fritz 5590
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Problema VPN wireguard su Fritz 5590
Ho un Fritz 5590 e una Vpn Surfshark che ho installato sul router mediante il file .conf creato dalla pagina dedicata di surfshark.
Purtroppo impostando la vpn surfshark con wireguard e caricando in file di configurazione, se seleziono:
"...questa connessione wireguard deve consentire l'accesso solo a determinati dispositivi delle rete locale.."
e seleziono avanti, il Fritz mi da errore e non è possibile terminare la configurazione.
Mentre se seleziono l'opzione "...inviare tutto il traffico di rete IPv4 tramite la connessione VPN.." e seleziono avanti la configurazione termina positivamente.
Pertanto deve essere un bug o problema del Fritz 5590
Vi posto gli screenshot
Pertanto non riesco a capire se il problema è nel Fritz (come penso perchè il file conf viene letto bene se seleziono di inviare tutto il traffico sulla Vpn o nel file conf di SurfShark,
Avete avuto esperienze in merito ?
Vi ringrazio
Marco
Purtroppo impostando la vpn surfshark con wireguard e caricando in file di configurazione, se seleziono:
"...questa connessione wireguard deve consentire l'accesso solo a determinati dispositivi delle rete locale.."
e seleziono avanti, il Fritz mi da errore e non è possibile terminare la configurazione.
Mentre se seleziono l'opzione "...inviare tutto il traffico di rete IPv4 tramite la connessione VPN.." e seleziono avanti la configurazione termina positivamente.
Pertanto deve essere un bug o problema del Fritz 5590
Vi posto gli screenshot
Pertanto non riesco a capire se il problema è nel Fritz (come penso perchè il file conf viene letto bene se seleziono di inviare tutto il traffico sulla Vpn o nel file conf di SurfShark,
Avete avuto esperienze in merito ?
Vi ringrazio
Marco
Luigi Marco- nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.09.23
Re: Problema VPN wireguard su Fritz 5590
Non ho mai utilizzato SurfShark, mai provata questa configurazione, aspetta se ti risponde qualcuno che l'ha già fatta, nel frattempo ti consiglio di aprire un ticket alla AVM per sentire se magari ti risolvono il problema, o confermano la fattibilità.
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