Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema VPN wireguard su Fritz 5590

2 partecipanti

Andare in basso

Problema VPN wireguard su Fritz 5590 Empty Problema VPN wireguard su Fritz 5590

Messaggio Da Luigi Marco Oggi alle 7:14 am

Ho un Fritz 5590 e una Vpn Surfshark che ho installato sul router mediante il file .conf creato dalla pagina dedicata di surfshark.
Purtroppo impostando la vpn surfshark con wireguard e caricando in file di configurazione, se seleziono:
"...questa connessione wireguard deve consentire l'accesso solo a determinati dispositivi delle rete locale.."
e seleziono avanti, il Fritz mi da errore e non è possibile terminare la configurazione.
Mentre se seleziono l'opzione "...inviare tutto il traffico di rete IPv4 tramite la connessione VPN.." e seleziono avanti la configurazione termina positivamente.
Pertanto deve essere un bug o problema del Fritz 5590
Vi posto gli screenshot

Problema VPN wireguard su Fritz 5590 01
Problema VPN wireguard su Fritz 5590 02
Problema VPN wireguard su Fritz 5590 03
Problema VPN wireguard su Fritz 5590 04
Problema VPN wireguard su Fritz 5590 05
Problema VPN wireguard su Fritz 5590 06

Pertanto non riesco a capire se il problema è nel Fritz (come penso perchè il file conf viene letto bene se seleziono di inviare tutto il traffico sulla Vpn o nel file conf di SurfShark,
Avete avuto esperienze in merito ?

Vi ringrazio
Marco
Luigi Marco
Luigi Marco
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Problema VPN wireguard su Fritz 5590 Empty Re: Problema VPN wireguard su Fritz 5590

Messaggio Da DANIELONE Oggi alle 7:27 am

Non ho mai utilizzato SurfShark, mai provata questa configurazione, aspetta se ti risponde qualcuno che l'ha già fatta, nel frattempo ti consiglio di aprire un ticket alla AVM per sentire se magari ti risolvono il problema, o confermano la fattibilità.

Problema VPN wireguard su Fritz 5590 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6893

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili