Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI

2 partecipanti

Andare in basso

AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI Empty AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI

Messaggio Da alex.limbeck Gio Ott 03, 2024 8:45 am

Sarebbe a questo punto da aggiornare il primo post:

Huawei E3372h-153 LTE-4G = NO VOCE

Aggiungerei la stessa nota anche per :

Huawei E3372-h-320 LTE-4G (leggo ovunque che non ha VOCE)

ZTE MF833U1 - LTE-4G (leggo ovunque che non ha VOCE)

Aggiungo che sto per ordinare una 1&1 tedesca che tutti indicano come funzionante..... Ormai mi sono deciso di far funzionare sto coso.

alex.limbeck
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI Empty Re: AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI

Messaggio Da DANIELONE Gio Ott 03, 2024 9:23 pm

Ti ho modificato il titolo, non mettere cose generiche.
Prosegui qui i test delle varie chiavette, l'altro 3D è solo per mettere la lista delle chiavette compatibili. Wink

AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI Empty Re: AGGIORNAMENTO CHIAVETTE 4G COMPATIBILI

Messaggio Da alex.limbeck Lun Ott 07, 2024 8:13 am

DANIELONE ha scritto:Ti ho modificato il titolo, non mettere cose generiche.
Prosegui qui i test delle varie chiavette, l'altro 3D è solo per mettere la lista delle chiavette compatibili. Wink

Ok, però aggiorna per favore l'altro 3D indicando che la Huawei E3372h-153 LTE-4G non ha supporto voce.
E bello sarebbe anche da indicare che può funzionare sia come modem che come router (nat).

alex.limbeck
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Lun Ott 07, 2024 8:56 pm

Allora, le chiavette che hai messo tu sopra sono già tutte inserite, la 153 è stata testata da altri utenti che affermano essere compatibili al CSV, magari è solo un problema di Fritz OS del momento, quindi aggiungo solo la nota che potrebbe non essere compatibile con alcune versione di OS.

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da alex.limbeck Lun Ott 07, 2024 10:29 pm

DANIELONE ha scritto:Allora, le chiavette che hai messo tu sopra sono già tutte inserite, la 153 è stata testata da altri utenti che affermano essere compatibili al CSV, magari è solo un problema di Fritz OS del momento, quindi aggiungo solo la nota che potrebbe non essere compatibile con alcune versione di OS.

Premetto mi sono letto 225 pagine del forum tedesco.
Nessuno è riuscito a far funzionare la voce con la 153.
Alcuni scrivono che hanno "letto in giro" oppure "vci di corridoio dicono".... e SPERANO che FORSE dovrebbe funzionare.

Quindi siccome non ho trovato nemmeno una persona che scive "a me funziona la voce" io la catalogherei come "NO VOICE"

alex.limbeck
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Lun Ott 07, 2024 10:48 pm

A volte è una questione di driver/moduli, potrebbe funzionare su un 7490 e non su un 7590 e così via, quindi alla fine ho messo che dipende dal OS utilizzato, non può essere un semplice NON FUNZIONA.
Ora io non ricordo chi mi ha fornito il test, non ricordo manco se l'ho aggiornato io quel modello, ma se c'è, qualcuno lo ha fatto funzionare, quindi lo lascio così.

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da alex.limbeck Lun Ott 07, 2024 10:52 pm

DANIELONE ha scritto:A volte è una questione di driver/moduli, potrebbe funzionare su un 7490 e non su un 7590 e così via, quindi alla fine ho messo che dipende dal OS utilizzato, non può essere un semplice NON FUNZIONA.
Ora io non ricordo chi mi ha fornito il test, non ricordo manco se l'ho aggiornato io quel modello, ma se c'è, qualcuno lo ha fatto funzionare, quindi lo lascio così.

Come vuoi.
Volevo solo evitare che altri ome me facessero l'errore di comprarlo, solo perchè indicato in lista.

PS. Su questo forum, in questo 3D, l'utente pazo56 in data 11 Set 2019 scrisse:
"Allora, ho parlato con l'assistenza di huawei, e dicono che la e3372h-153 non è abilitata alla voce, ma solo agli sms .
Mi hanno aggiunto inoltre che non ci sono chiavette Huawei 4G compatibili csv, ma solo router"

Più tombale di cosi...

alex.limbeck
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Lun Ott 07, 2024 11:00 pm

Si ok, non dico che non hai ragione, ma la lista di queste chiavette, non viene inserita così a casaccio perché abbiamo letto voci di corridoio, ma vengono inserite in base a segnalazioni di utenti che le hanno usate.
Ora, quello è un 3D del 2019, quindi parliamo di 5 anni fa, in tutto questo tempo, potrebbero aver inserito i driver nei nuovi sistemi e nei nuovi router, è come se tu passi da windows 10 a 11 e non ti funziona + la webcam, dopo un pò tirano fuori i driver e la webcam ricomincia a funzionare, il concetto è lo stesso.
Il Fritz OS è praticamente una distro linux custom che viene aggiornata di continuo in base ai feedback che gli arrivano ad AVM e vengono aggiunte COSE ogni volta, ti basta vedere i changelog.
Comunque, ci posso aggiungere che se ne sconsiglia l'acquisto in quanto non è certo il funzionamento in determinati router.

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da alex.limbeck Mar Ott 08, 2024 1:23 am

DANIELONE ha scritto:
Comunque, ci posso aggiungere che se ne sconsiglia l'acquisto in quanto non è certo il funzionamento in determinati router.

Io scriverei piuttosto che funzionano benissimo per navigare in Internet, ma per quanto riguarda la voce, Huawei dice che non supportano il CSV - manca il supporto hardware, non sopperibile dai driver.

alex.limbeck
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili