Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

2 partecipanti

Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DJAlefashion Ieri alle 6:38 pm

Buongiorno, avrei cortesemente bisogno di un aiuto mi hanno installato la fibra a casa con ONT sercom ho provato a configurare il mio 7590 ma non c’è stato verso mi fallisce sempre la connessione anche utilizzando la procedura guida in essa, avete qualche soluzione ? Sbaglio io qualcosa? Quali sono tutti gli step e parametri corretti? Grazie

DJAlefashion
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.24

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DANIELONE Ieri alle 7:38 pm

Mi sono accorto dopo che hai un solo post, come prima cosa ci si deve presentare nell'apposita sezione, poi potrai scrivere normalmente.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6746
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DJAlefashion Ieri alle 10:28 pm

Scusatemi appena fatto

DJAlefashion
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.24

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DANIELONE Ieri alle 10:34 pm

Allora....
L'unica guida che devi seguire è questa:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/106_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-con-un-altro-router/

L'uscita del cavo LAN dal Sercom la devi connettere sulla porta BLU che è la WAN del 7590, dopo di che segui la guida sopra, scegliendo la modalità a te congeniale.
Ti SCONSIGLIO  il punto 1, che ti disattiverebbe il Firewall, anche se AVM scrive consigliato, ma in quel caso è solo se sei connesso ad un altro router che ha il FIREWALL attivo, ma tu lo connetti diretto all'ONT che non è altro che un convertitore D/A che non ha funzioni di routing.


Ultima modifica di DANIELONE il Ven Set 20, 2024 11:00 pm - modificato 1 volta.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6746
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

A DJAlefashion piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DJAlefashion Ieri alle 10:45 pm

Grazie mille stasera dopo lavoro provo.

DJAlefashion
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.24

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da DJAlefashion Oggi alle 5:46 am

Ho provato quando metto quel impostazione non riesco più accedere al modem dovevo lasciare dhcp oppure assegnargli io L indirizzo? Grazie

DJAlefashion
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.24

Torna in alto Andare in basso

Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM Empty Re: Fritzbox 7590 + ONT Sercom FTTH 1 gb TIM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.