Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima

2 partecipanti

Andare in basso

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima Empty Difficoltà configurazione Voip operatore Optima

Messaggio Da marocrive Sab Ago 10, 2024 3:12 am

Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un 7530AX e mi sono apprestato oggi alla sua installazione e configurazione con il mio fornitore di telefonia Optima.
Dopo svariati tentativi sono giunto alla conclusione di non essere in grado di far funzionare il telefono con la configurazione Voip, mentre non c'è stato alcun problema con la connessione Internet.
Purtroppo mi sono ritrovato in tutti gli stessi identici problemi riscontrati in questa discussione :

https://www.fritzbox-forum.com/t9609-voip-operatore-optima?highlight=optima

Siccome ho visto che qualcuno c'è riuscito, mi chiedevo se si potesse avere un aiuto per la corretta configurazione.
Optima mi ha fornito tutti i parametri.
Grazie.

marocrive
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.24

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima Empty Re: Difficoltà configurazione Voip operatore Optima

Messaggio Da DANIELONE Sab Ago 24, 2024 5:07 am

Forse è meglio che ti agganci a quel 3D invece di aprirne un altro.
Ci sono tutte le risposte che ti servono.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6743
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima Empty Re: Difficoltà configurazione Voip operatore Optima

Messaggio Da marocrive Mer Set 11, 2024 3:44 am

Scusa se non ho risposto prima.
Ho visto che l'utente fadels è riuscito nella configurazione voip, ma pur leggendo con attenzione e seguendo quello che dice, qualcosa mi sfugge.
Ora provo ad agganciarmi a quel 3D.
Grazie.

marocrive
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.24

Torna in alto Andare in basso

Difficoltà configurazione Voip operatore Optima Empty Re: Difficoltà configurazione Voip operatore Optima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.