HEP:AIUTO impazzisco connettere Fritz!Fon e Fritz!Box 7590 con Vodafone
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
HEP:AIUTO impazzisco connettere Fritz!Fon e Fritz!Box 7590 con Vodafone
I tecnici Vodafone mi hanno incasitato.
Avevo per caso e fortuna inserito in NUOVO NUMERO del 7590 i paramentri VOIP generici e il Fritz Fon funzionava. I tecnici questa mattina,nella mia probabilemte errata convinzione, hanno cercato di inserire i paramentri VOIP personali e non riuscendoci mi hanno lasciato in braghe di tela. Non hanno reinserito i dati voip generici e quindi adesso il telefono non funziona. Putroppo io in TELEFONIA/Propri Numeri /Nuovo numero non saprei e non ricordo dove inserire
SIP Domain
e
SIP Port
Vi prego mi aiutate per favore grazie a tutti
zabaltegi
Avevo per caso e fortuna inserito in NUOVO NUMERO del 7590 i paramentri VOIP generici e il Fritz Fon funzionava. I tecnici questa mattina,nella mia probabilemte errata convinzione, hanno cercato di inserire i paramentri VOIP personali e non riuscendoci mi hanno lasciato in braghe di tela. Non hanno reinserito i dati voip generici e quindi adesso il telefono non funziona. Putroppo io in TELEFONIA/Propri Numeri /Nuovo numero non saprei e non ricordo dove inserire
SIP Domain
e
SIP Port
Vi prego mi aiutate per favore grazie a tutti
zabaltegi
zabaltegi- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: HEP:AIUTO impazzisco connettere Fritz!Fon e Fritz!Box 7590 con Vodafone
Non esistono dati voip GENERICI, ti serve una user che di solito è il numero di telefono, la password, il server proxy ed il domain, la porta 5060 è standard, quindi non serve inserirla.
Leggiti questo 3D, non vorrei che ti hanno fatto lo stesso scherzo di quest'altro utente e ti hanno cambiato la psw.
https://www.fritzbox-forum.com/t12899-aiuto-configurazione-voip-fritzbox-7590-vodafone-ftth
Leggiti questo 3D, non vorrei che ti hanno fatto lo stesso scherzo di quest'altro utente e ti hanno cambiato la psw.
https://www.fritzbox-forum.com/t12899-aiuto-configurazione-voip-fritzbox-7590-vodafone-ftth
» Aiuto Configurazione Voip FritzBox 7590 Vodafone FTTH
» fritz 7590 con vodafone non va piu'
» Vodafone VPN su FRITZ!Box 7590
» Richiesta aiuto per FRITZ!Box 7490 come modem principale su rete Vodafone FTTH
» Aiuto Configurazione Voip FritzBox 7590 Vodafone FTTH
» fritz 7590 con vodafone non va piu'
» Vodafone VPN su FRITZ!Box 7590
» Richiesta aiuto per FRITZ!Box 7490 come modem principale su rete Vodafone FTTH
Pagina 1 di 1