Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nokia N8 con fritzbox 7270

Andare in basso

Nokia N8 con fritzbox 7270 Empty Nokia N8 con fritzbox 7270

Messaggio Da fastalex Mar Ott 19, 2010 2:10 pm

Un saluto a tutti,

sono il fortunato proprietario di 4 fritzbox tutti collegati in VPN tra di loro per coprire i diversi distaccamenti della società. Sopra tutti questi router ci sono delle numerazioni VOIP e fin qui tutto bene.

Il problema è nato nel momento in cui ho cercato di attaccare il mio nuovo NOKIA N8 al FritzBox ma non c'è verso di farlo andare.

Il telefono si aggancia correttamente all'AP tuttavia nel momento in cui inizio qualsiasi tipo di collegamento succedono le cose più strane...

Ne router che ho presso casa mia salta addirittura il router (fatevi due risate)

https://www.youtube.com/watch?v=N6vdr-7ryOI
https://www.youtube.com/watch?v=afPQY1Uci5E

mentre in quello che ho nell'unico ufficio che posso raggiungere (gli altri due sono sparsi per l'italia) il router non si inchioda ma non c'è verso di proseguire la navigazione perché semplicemente il telefono si rifiuta di proseguire.

Resta implicito che ho effettuato diversi tentativi con apparati differenti e su carrier telefonici alternativi ma come si evince dai filmati il problema risiede proprio nel router che si blocca completamente.

Alla Fritz dicono che non hanno avuto nessun tipo di segnalazione e non hanno saputo dare nessun tipo di assistenza ma è abbastanza ovvio in quanto il telefono oltre che essere alquanto costoso è proprio appena uscito... la cosa che ovviamente puzza e che funzioni con tutti i tipi di Access Point (da Zyxel a Dlink) non funzioni proprio con i miei due Fritz...

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ha qualche idea in merito?

Ciao e grazie !

fastalex
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili